Purtroppo dei miei contatti sono pochi ad usarlo e dai loro accessi vedo che lo usano molto saltuariamente...
con WhatsApp e simili le foto vengono drasticamente ridotte in definizione (si vede, davvero tanto). telegram non so neanche cosa sia le e-mail sono un'alternativa ma dipendono dalla presenza e qualità della rete.
Dammi il tuo numero e così mi vedi attivo....: Comunque solo perché sono/siamo abituati a dire "mandami un WhatsApp..." credo che telegram abbia scelto un nome poco incisivo e non gode di adeguata pubblicità. Tutti si fermano al vecchio sistema e non danno opportunità al nuovo
Allora vai sullo store e scarica gratuitamente telegram, non riduce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da un po' di tempo quando aggiorno le app mi si blocca il download (ho whatsapp bloccato da stamattina)e per diverse ore non riesco a venirne fuori,finchè l'iphone decide da solo di cancellare l'app e la posso reinstallare...non ho aggiornato a ios 10 per vari motivi e oggi ho provato a fare un back up ma si blocca,dicendo che devo rimuovere il backup dell'iphone perchè danneggiato o non compatibile Qualcuno sa darmi una mano? thanks
come mai nonostante in impostazioni ho disattivato ogni azione in background mi dice questi dettagli?
Ultimi 7 giorni ? E cosa dice ultime 24 ore? Quando hai disattivato, hai azzerato tutto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Erro io....scusa....non si può fare,... Fai la prova per qualche giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Necessito di un aiuto tennico: vorrei aggiornare a ios10 perchè ogni tanto le app crashano e restano bloccate durante l'installazione,per cui procedo col back up tramite itunes ma ad un certo punto si blocca e mi dice che non riesce a completarlo. Siccome ho tipo 55 gb di dati che non voglio perdere (ultimo back up risale all'estate),non ho tutta questa voglia di aggiornare il sistema senza prima fare back up...ho letto di tutto e di più sul web ma non ne vengo a capo...qualcuno sa darmi una mano? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: potrei provare ad aggiornare direttamente da cellulare con wifi ma ho letto che il rischio di perdita dati permane...che fare?
Se non riesci con iTunes, prova la demo di questo: http://www.ispazio.net/694291/tunesgo-la-soluzione-all-in-one-per-gestire-completamente-i-dispositivi-ios-ed-android-su-pc-e-mac?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29
Ragazzi sapete dirmi per quale diavolo di motivo ho YouTube che si blocca come la schermata sopra con il Wi-Fi mentre va normalmente con il 4G? Ormai da qualche giorno che fa così, cancellato cronologia Safari, resettato modem TIM ma nulla non partono i video iPhone 6S @Scrondo @Mauretto
Cambiato batteria a Febbraio di quest'anno in un clinica iPhone, 55€ 6S di Maggio 2016 Al momento non sento la necessità di cambiare.. ( poi i Gold di ora sono lucidi )
io batteria nuova iPhone8 e pedalare ero interessato al nuovo SE tuttavia ha stessa durata batteria e stesso schermo, fotocamera netto passo avanti e processore/RAM di alto livello mah... credo aspetteró settembre
negozio autorizzato Apple, qualche tempo fa, quando c'era la promozione sostituzione batteria a 29 euro per ora resto fedele al touch-id non riesco a farne a meno, ho avuto anche un face id trovandolo più macchinoso nello sblocco e utilizzo quotidiano