Peccato, l'idea era buona. Alla fine ho preso la trasparente della Cellular line, la più fine disponibile
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e si compra solo li? le spese di spedizione mi sembrano elevate...
Io ho un guscio incase (https://www.incase.com/shop/devices/iphone/), comprato all'Apple Store oltre 3 anni or sono per il mio vecchio 5, l'ho riciclato sull'SE ed è perfetto come nuovo.
Io nel frattempo (per la prima volta da quando ho uno smartphone) ho rotto il vetro del 6S aziendale. Probabilmente me lo sostituirebbero, ma mi piace in fondo cosi, un po' massacrato. Ah, caduto dalla tasca della tuta sul marciapiede mentre stavo per partire per la mia camminata del mattino con, brrr, 5 gradi.
Ho preso oggi la dock Gold, bella ( mi consolo così data l'assenza della ricarica wireless ) Posso lasciarla sempre connessa all'alimentazione esatto?
che io sappia non è ancora possibile Apple è un sistema chiuso da questo punto di vista, solo Apple con Apple per avere maggiore protezione da virus e attacchi vari
Beh ma penso che al giorno d'oggi sia anche riduttivo bloccarsi per questa ragione. Hai WhatsApp (che mal tollero), telegram che suggerisco e sostengo (non riduce la qualità delle foto inviate e non hai limiti di peso negli invii), c'è la Mail... Insomma di alternative ce ne sono...