[MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION]: di la verità...hai delle quote societarie.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Io sono stato così pirla da vendere le mie prima dello split, (chiudendo tra l'altro in leggera perdita) Le avessi tenute, oggi sarei a +35% /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
A volte Bisogna essere pazienti ... la pazienza tipica degli obbligazionisti a volte serve anche all'azionista
Altro che azionista! Se dovessero darmi qualcosa per quello che gli ho venduto con la mia ex attività, sarei ai Caraibi vita natural durante.... Dico solo che mi arrivavano circa 100 Macintosh alla settimana.... Bei tempi diavolo ladro! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai che ai Caraibi liguri ci sei comunque spessissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda che lui vive li, va in trasferta quando torna in brianza... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Darei un rene per trovare un lavoro laggiù e trasferirmi davvero. A causa di una legge europea sul demanio ho dovuto per forza di cosa abbandonare un progetto che è sempre stato il sogno della mia vita.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah mi pareva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) - - - - - aggiornamento post - - - - - ... Una casa/capanno sulla spiaggia ?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Eh, anche quando le presi a 600 dicevano che sarebbero arrivate a 1000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 128
Tutto molto interessante ma che c'entra con l'Iphone 6? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">