iPhone 6...... Purtroppo questa è sempre stata la polemica di Apple.. Di far pagare tutto anche l'aria che respiri a momenti ... Vedi il discorso applicazioni .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Certo ma allora mi dai una possibilità diversa da quella ciofeca da attaccare sul telefono! Dai siamo onesti, chi girerebbe con quel coso in tasca per utilizzarlo all'occorrenza? La tecnologia è comoda quando è pratica. Ricordi quando all'inizio alcuni cell avevano la fotocamera che si agganciava sotto al telefono? Io ne ho avuti e l'avrò usata si e no una decina di volte.... Stessa fine di sto affare, dopo le prime 6 foto di prova per curiosità ne scatterai altre 3-4 che poi cestinerai perché l'alone intorno alla foto non è bello....
Non per difendere il marchio che anche io critico molto, ma l'accessorio è di terze parti, non di Apple. Che poi la fotocamera non sia prestazionale come altre, è una altro discorso, anche se non so (mia disinformazione) se ci sono smartphone con fotocamere con obiettivi che permettano foto come con l'aggiunta di quell'aggeggio.
A parte quello postato preso su amazon, quello scelto e commercializzato nell'Apple Store è munito di accessorietti per attacarlo ad un portachiavi. Il fatto che sia un accessorio aggiuntivo fa anche intendere che non è obbligatorio averlo: è fatto, credo io, per gli appassionati di fotografia che vogliono sfruttare al meglio il proprio melafonino. In merito alla qualità, quello che ho visto all'Apple store, non lascia quell'alone sfuocato e nemmeno il bordo nero con l'uso del FishEye. E anche dotato delle lenti per Macro, non presenti in quello economico di Amazon
Anche a me non piacciono accessori del genere... Però se so che un giorno vado in montagna e ho già l'intenzione di fare macro allora forse, è dico forse, potrei pensare di prendere l'accessorio del genere ma in quel caso chi me lo fa fare di non prendere la reflex e avere foto decenti?
Paragonare foto fatte con telefonini rispetto a quelle con fotocamere vere e proprie non ha senso, IMHO.
iPhone 6...... Molti telefoni hanno per esempio il grandangolo Ma quale aggeggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appunto... Se hai velleità artistiche il telefono nemmeno lo consideri...
Appunto.... Il telefono è per fare foto veloci e avere un ricordo di quel attimo come può essere una festa con gli amici o il proprio animale che ne sta combinando delle belle.... Per tutto il resto c'è la reflex.... E sinceramente non riuscirei ad apprezzare una foto scattata in quella maniera. Pareri personali, ognuno ha i suoi gusti. Io ad esempio molte foto le faccio in 4:3 per stamparle invece dei 16:9 proprio per sfruttare i pixel del sensore al 100%
iPhone 6...... Quoto, l'aggeggio incuriosisce ma non è affatto pratico .. Difficilmente lo acquisterei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Ragazzi secondo me si è confuso un po il discorso: la fotocamera dell'iPhone ( e di tutti gli altri dispositivi) non potrà mai fare foto così perché non hanno l'hardware per farlo. Le lenti fisheye, da macro, polarizzata ecc non si possono "inventare" dal nulla. Per fare il fisheye devi montare l'obiettivo apposito anche su reflex da 1000 euro. Quindi non credo che qui il problema siano le prestazioni della fotocamera, se uno vuole divertirsi a fare foto strane si compra l'aggeggio e lo usa. Comprate S5, One o il telefono che volete ma non faranno mai quelle foto..
Oddio.. Io sono un pò contrario all'uso di questi accrocchi, anche se ormai c'è in giro un sacco di gente che li usa, i risultati sono sempre discutibili e gli stessi "effetti di inquadratura" che forniscono, si ottengono con un semplice editing in un qualunque software di fotoritocco... Ormai, senza costare 1000€, una bridge come questa fa più o meno tutto, e a differenza delle prime, montano ottiche di qualità e lo fanno piuttosto bene..
iPhone 6...... Non capisco che c'entra il discorso della qualita con la focale utilizzata dalla fotocamera Per fare foto come quelle postate, serve un grandangolo, quindi un obiettivo con tot focale (inferiore ai 50mm equivalenti) Per inciso, l'obiettivo montato sugli iphone è gia di per se un grandangolo, visto che ha una focale equivalente di circa 30mm Se si vuole avere una visione grandangolare ancora piu spinta, si usano le lenti aggiuntive come quelle postate Non è una "funzionalità" presente o meno, si tratta della lente presente davanti al sensore
iPhone 6...... È esattamente quello che dico io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> stesso discorso vale per il fisheye..
ma nel rullino foto le immagini sono tutte insieme? cioè non sono più separate tra rullino e streaming? magari è da tempo che è così ma ci ho fatto caso solo da poco...