iPhone 6...... 2 foto fatte ieri in Marina a Cittanova con l'APP ProCamera Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
iPhone 6...... Marina di Cittanova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci vengo ogni estate, ottimo il ristorante a sinistra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque per essere fatte di notte (momento critico per la fotocamera dell'iPhone) ottime foto!
iPhone 6...... Grazie menego No,solo acceso l'applicazione e fotografato Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
iPhone 6...... Arrivato! Come al solito poca spesa ma tanta resa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> altro che 60 euro all'Apple Store
Non mi convince però la zona sfuocata della foto al computer. Quando ne hai l'occasione, prova a fare qualche foto all'esterno e magari anche una panoramica bella lunga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie in anticipo!
iPhone 6...... Foto normale Foto con grandangolo Foto con fisheye Fatte anche con iPhone 5 e lente per iPhone 5 e effetto uguale quindi penso che le lenti siano uguali
Perfetto, gentilissimo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie 1000!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Quale sarebbe la caratteristica principale di questo strumento? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Fare foto con gli effetti ottici e non digitali come vedi negli esempi gentilmente eseguiti qui sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Caspita .. Contro gli ..... Euro di Apple Store ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Ieri ne ho ordinato un altro, questo da 12 euro ma con 5 lenti, presenti anche la Macro e altri tipi. Questo però non è di quelli perfetti per iPhone 6 ad incastro ma è fatto a molletta che si attacca sopra all'obiettivo. Dopo da pc vi posto il link..
iPhone 6...... Tra l'altro per avere un risultato nemmeno tanto appagante. Mi permetto una piccola polemica perché siamo in amicizia ed Apple in genere piace anche a me: ma con 800€ di telefono io dovrei comprare un accrocchio esteticamente discutibile e dalla praticità assente invece di avere una fotocamera prestazionale?