Panoramica L’obiettivo fotografico 4-IN-1 di olloclip è stato completamente ridisegnato per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Con le sue quattro lenti ottiche avanzate (fisheye, grandangolare e macro 10x e 15x) questo modello tascabile funziona sia con la fotocamera frontale sia con quella posteriore, per scattare foto e selfie straordinari in tutta semplicità. Inoltre, sono inclusi tre ciondoli indossabili. Nascoste abilmente all’interno dell’olloclip, le lenti macro possono essere rimosse con facilità svitando la lente grandangolare o fisheye normalmente inserita. Caratteristiche principali Quattro lenti incluse: fisheye, grandangolare, macro 10x e macro 15x Design compatto che funziona sia con la fotocamera frontale sia con quella posteriore Si aggancia all’iPhone in pochi secondi senza bisogno di parti aggiuntive Tre ciondoli colorati per indossarlo e portarlo sempre con sé Compatibile con tutte le tue app preferite per video e foto
Tranquillo.. non è un lanciarazzi..(coi tempi che corrono) ma non so se si può montare sull'iPhone....
Io lo sottoscriverò tra 8/10 mesi potendolo fare entro la scadenza del primo anno di garanzia (per iMac)! Idem per iPhone 6 ma entro tre mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho sottoscritto martedì scorso, benché abbia fiducia in me stesso posso prevedere che mi cadrà male una volta... e poi son chezzi... Pero attento che sono due mesi per l'iPhone (60 giorni)
Urka!!! Grazie per la info! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] mi ha informato male....
iPhone 6...... Te l'avevo detto che era da fare entro 2 mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul tuo invece ormai non si puó più essendo passati gia 3 mesi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra l'altro il 5s è arrivato, ma da 16 (io avevo chiesto il 64) Che palle...sto maledetto iPhone 6 lo sto odiando /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">