tra poco il ritorno ai grandi schermi : spero a breve si faccia il solito ape...a cui sta volta non paccare!!!!! comunqu il sito apple mi da consegna tra il 9 e il 12...
Questo entra perfetto...stesse dimensioni della scatola e stesso peso essendo un mattone leggero per muri di tramezzo (120/130g)
iPhone 6...... Ah ho capito sei diventato un ebayer temporaneo allora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Amazon ha fatto danni un' altra volta: ordinate cover batteria per iPhone 6 e lente fisheye per le prossime vacanze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vista all'Apple Store: già nella lista degli acquisti insieme al GorillaPod /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ultima novita' ---> http://www.reach79.com /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in italiano ---> http://www.macitynet.it/reach79/
iPhone 6...... grande idea!! strano non ci abbia pensato Apple unica pecca, sbaglio o ha lo spessore di un mattone?
Allora: 15gg con l'Iphone6. La batteria dura di più del 4s. Lo schermo è più grande, il telefono è un po' più leggero, la fotocamera fa le foto meglio. Vale la spesa (nel caso avessi dovuto comprarlo invece che riceverlo in regalo)? No. Mi piace? Sì, ottimo come il 4S, non prenderei altro telefono. Tante buone cose a tutti.
E' l'unica cosa che mi preoccupa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io attualmente ho una cover della Puro spessore 0,3mm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Questa si che é una recensione..,,mica quelle ultradettagliate che si soffermano 12 minuti sulla visuale dello schermo da varie angolazioni Sent from my iPhone using Tapatalk
In compenso in famiglia il mio 4s me lo hanno già cercato in 3. Sto pensando se tirare oscenamente sul prezzo oppure comprarne altri 2 usati e farci la cresta.
A quanto lo vendi? E' bianco o nero? Quanti Gb? (in pvt ovviamente) Devo recuperarne uno per far cambio con mia zia che ha il 2 e siccome faccio la collezione, lo voglio assolutamente. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Si ma all'Apple Store costa 69 euro, su Amazon 9 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La stessa identica????? Hai link please??? EDIT: trovato, ma non è uguale a quello dell'Apple store. Quello identico anche su Amazon costa 60 euro. Qualche differenza ci sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">