Si può spendere decisamente meno, ma queste sono veramente buone...E se li contatti direttamente sul loro sul sito e concludi un acquisto "corposo", puoi stare sicuro che per i prossimi 5 anni ad ogni loro workshop a Shenzhen avrai: invito, biglietti d'aereo e suite pagata.. Sono pazzi quei cinesi li.. In realtà vogliono imporsi sul mercato, e ci stanno pure riuscendo..
iPhone 6...... Se io sono lvl 1 lui era lvl 100...mi dispiace per l'accaduto. Grazie mille Chiudiamo il discorso...E chiedo scusa
Schermo, fotocamera ha solo lo stabilizzatore hardware e non software come sul 6 e batteria più grossa.
iPhone 6...... Ennesimo aggiornamento/rivoluzione di Tapatalk, il miglior modo per farmi smettere di usarlo..
anche a me non piace, prima andava così bene... ora invece con gli ultimi letti messi in quella veste grafica mi si incrociano gli occhi... peccato perchè è davvero molto comodo
Anche su android da dei problemi. Spesso mentre lavora in background mi appare l'avviso che "si è chiusa in modo anomalo"... Credo che lo disinstallerò... Forse non sarebbe meglio che usassimo l'app BMW passion ? C'è sia per iPhone che per android.....
BMWpassion App su iPhone è sparita da App Store, non la vedo più per rimediare al cessoso aggiornamento TapaTalk sono tornato a "TapaTalk Pro "che fortunatamente avevo acquistato mesi fa va che è una scheggia, il problema è che l'hanno abbandonato e in futuro ci saranno problemi con gli aggiornamenti