purtroppo no, pian piano mi ci sto abituando, ma il 5s IMHO era NETTAMENTE più comodo confido in un futuro 6mini
Ragazzi buongiorno! E' da barzelletta ma forse oggi pomeriggio riuscirò a comprare la nano-SIM ed a mettere in funzione il mio Iphone6... maledetta influenza intestinale che mi ha fatto andare all'oltretomba!!
iPhone 6...... In realtà l'ha già cambiata la SIM ma siccome non sa ancora usarlo tergiversa per non far sapere della sua incapacità....
iPhone 6...... Vedi perché hai avuto il virus? Inviti la gente a mandartici.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... La batteria del 6 e' un fenomeno,neanche ricordo quando l'ho caricata Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Ecco. Ora la SIM tagliata è nel telefono, aspettiamo 'sto dowload. Poi vediamo come ha caricato il backup dal 4S.
iPhone 6...... Funzionaaaaa!!! Evvai, ora ho un 4s con lo schermo più grande!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia batt. del 5 dopo 2 anni di utilizzo ed una giornata con diversi ingressi nel forum, alle 18.30 è alla frutta anche prima
Mi sa che non gli interessa perchè non mi ha ancora uozzappato, cosa che avrebbe fatto all'istante come fa tutti i giorni o quasi Quotone!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">