iPhone 6...... Secondo me hanno capito che iPhone 6 gli farà perdere una buona fetta di quel mercato, in cui rientro io, a cui piacciono i compatti.io ho preso iPhone 6 perché scadeva il contratto con Tim e per lavoro lo rinnovo e gli unici erano 6 e 6 plus. Sono entrambi troppo grandi e ho optato per il 6 ma se esce il mini do questo alla mia compagna e quando rinnovo il suo contratto prendo il mini Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Se mini, come di consueto, mediamente, si intende meno di un già scarso terminale (rispetto ai concorrenti) non so che coraggio occorra per l'acquisto.... Lo dico da amante della mela che ha deciso di cambiare dopo aver atteso l'uscita del 6 ed essere rimasto molto deluso...
Dai l'eventuale ip mini sarà come il vecchio 5 5s pressappoco ... Per ri-conquistare quel l'eventuale fetta di mercato di gente a cui il 5 sembrava già troppo grande rispetto al 4s ... Insomma ad ognuno il suo 6 su misura
iPhone 6...... 4 possono essere giusti od un filo pochi forse.... Rimane il fatto che se lo fanno meno prestazionale di un già poco performante son contento della mia scelta. PS se facevano subito un 4,3" ed il 5 e fischia come plus avrebbero sbagliato, ma chi sapeva far di conto non c'è più...
iPhone 6...... Quoto, io mi sono strapentito di aver preso il 6 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sent from iPhone 6 with tapatalk
La misura giusta e il z3compact. Come infinity avevo l'm7 ma col Sony mi sembra di non avere un telefono in tasca.
iPhone 6...... E misteriosamente sembra averlo capito solo Sony, per chi ragiona o comunque necessita di questo ingombro non vi sono alternative valide. Fermo restando che non è un "accontentarsi" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me ci si fa quasi subito l'abitudine... è un po' più grande ed all'inzio ero un po' impacciato, ora lo uso con molta più dimistichezza.
iPhone 6...... Io non ho le mani piccole, ma usarlo con una sola mi sembra possibile forse da Gianni Morandi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì... magari non con la stessa disinvoltura del 5 ma ce la si fa... diciamo che è la dimensione limite, oltre sarebbe alquanto fastidioso
Comunque sara' un caso ma solo qui su queste pagine ho letto un generale "malcontento" del 6 che se andiamo a vedere all'epoca fu per il 5...non capisco cosa si vuole da un cell. sicuramente dal prezzo elevato ma in linea con lo standard del brand per essere contenti...nessuno ci ha obbligato a desiderarlo o acquistarlo e scusatemi siamo troppo appassionati leggendo ovunque recensioni e opinioni per dire che non sapevamo cosa compravamo...pero' intanto fa piacere sapere di averlo come se non se ne potesse fare a meno perché anche questo fa status.
iPhone 6...... Io se devo dirti la mia , avendo avuto sempre Apple, trovo che il 4s sia stato il miglior prodotto fatto da Apple. Il 6 ha delle ottime prestazioni e sfrutta al 90% la linea telefonica, cosa che non faceva il 5 che ne riusciva a utilizzare se è' vero il 70%, con frequenti cadute di linea, riconnessioni, oltre ad impallarsi di continuo. Il 6 non risente di tutto ciò ma è poco maneggevole e scomodo. Ha qualità eccellenti ed è bella anche la linea, ma io con un dito solo non riesco ad arrivare dalla parte bassa destra dello schermo a quella superiore sinistra. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk