iPhone 6...... Io l'ho preso con il contratto Tim tutto illimitato pago 59 euro compreso telefono. Mi trovo molto bene e per me il prezzo è' ottimo considerando che utilizzo circa 5000 minuti al mese oltre sms e internet. Facendo il conto della serva pago 1 centesimo di € al minuto.
iPhone 6...... Da noi invece in base alla tariffa formano il prezzo del tel a rate o pagandolo subito Io pago circa 55€ al mese,ho tutte le chiamate,sms e chiamate dalla Croazia verso tutti gli stati Europei illimitate e 5gb di traffico LTE o 3g Il 6 l'ho pagato poco meno di 400€ con contratto di 2 anni Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Ho una scatola. Un Iphone6 oro. Ma non posso usarlo perchè ho la Micro Sim e non la _nano_ Sim. Porca paletta, di questo passo l'Iphone 12 avrà una pico-sim!! NON voglio tagliare nulla quindi domani vado in un centro Wind a comprarne una.
iPhone 6...... Se hai un amico che ha il cutter viene bene....io la uso da quasi 2 anni!!! Ottima scelta Sent from my iPhone using Tapatalk
Il cutter ce l'ho, ma se lo faccio io minimo minimo affetto la Sim in 2, tiro giù 12 file di santi e domani devo comunque andare in negozio!! E' un regalo di Natale di mia moglie... pensiono il 4S e passo al 6!
iPhone 6...... Dai allora aspetta domani almeno sei più tranquillo. Beh ottimo salto di qualità....poi oro é il mio colore preferito. Sent from my iPhone using Tapatalk
Caspita, ora mi avete fatto diventare ancor più curioso.. pensavo fosse molto molto simile al mio 4S, di cui posso solo parlarne bene.. 3 anni con un telefono che non mi ha mai dato grattacapi!!
iPhone 6...... Beh é migliorato in tutto....schermo, fotocamera, batteria....e poi esteticamente a me piace un sacco. Vabbè io l'ho solo usato qualche minuto all'Apple store. Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Se hai una stampante cerca il documento con le istruzioni da seguire per il taglio fai da te. Basta posizionare la sim, fare due disegni dei tagli da effettuare e tagli. Al massimo con la lima se non sei preciso e te lo godi stasera.
Noi abbiam tagliato al negozio la sim mia moglie con il cutter senza ricomprarla nuova e non ha dato mai problemi
iPhone 6...... Da noi oltre confine il cambio della sim e' gratis Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Non sempre il taglio fai da te funziona... Aspetta, non ti fai il sangue cattivo e vai in Paradiso senza scomodare i Santi... Intanto acquista un microscopio elettronico per la sim dell'iPhone 7 che acquisterai nel 2018...
anche ! Ma ormai apple ha preso talmente campo, che se anche vendessero il 6 liscio da 64 a 1000 euro, la gente lo prenderebbe lo stesso ad occhi chiusi ....
iPhone 6...... Tra quattro mesi circa dicono che uscirà iPhone 6 mini Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk