A ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho la Tre e per il momento (non ho provato) mi hanno detto che l'Lte a Rovereto arriva nel 2015... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Piace anche a me questa trasparente, perché lascia vedere la tinta del posteriore dell'ip, la prenderò per mia moglie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Noi ne abbiamo presa una lo scorso week end credendo fosse trasparente invece era opaca, credo fosse della puro, molto bella perché sottile ma opaca ... sarebbe meglio del tutto trasparente per lasciar vedere la tinta ...
io ho presa quella per mia moglie che l'ha gold e si vede... più opaca ma si vede...io invece l'ho presa grey scuro ma si vede lo stesso...
Son belle perché molto sottili, con il pregio che, essendo opache, non lasciano intravedere sfrigi della cover, a differenza di quella trasparente dove lo sfrigio lo vedi. volevo poi prendere un altro cavetto USB per collegare il tel alla presa dell'auto ed avere la libreria audio completa ... Van bene anche cavetti compatibili o meglio prendere l'originale ?
Anche i compatibili.... non proprio da poco prezzo come quelli cinesi perchè durano una carica pero' se prendi quelli delle maggiori ditte che fanno accessori vanno benissimo
Infatti il caricabatterie da auto c'è l'ho della celular line, lo uso poco ma fin'ora non mi ha dato mai problemi alla batteria del tel.
se prendi i prodotti di livello non hai problemi... logico che se prendi il cavo a 3 euro vale quello che costa
Oggi ho fatto una video chiamata con facetime, funziona molto bene ... Ma si sfrutta solo il collegamento in 3G o si paga alla compagnia anche una tariffa a parte per questo tipo di chiamate ?
buono a sapersi, magari ogni tanto lo uso con mio figlio ... tanto i 2 gb al mese mi bastano e avanzano sull'ip visto che non ci scarico i video ... grazie:wink:
Dopo un paio di giorni di utilizzo sono molto soddisfatto anche della durata della batteria... Rispetto al 4s che avevo in precedenza questo in tutto è un'altro pianeta!! Anche lo schermo più grande mi piace!promosso a pieni voti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Continuo a non preferire il tasto di accensione sul lato perché nella presa spesso e volentieri vado ad interferire con il tasto + disposto esattamente all'opposto.
Si concordo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era meglio in alto tra l'altro è lì che lo continuo a cercare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">