...in realta' c'e' anche da dire che se stai attento a non farlo cadere problemi non ce ne sono (tranne qualche partita difettosa che la vernice saltava solo se la guardavi) anche se la cover va in alcuni punti dove e' maggiormente aderente alla cornice fa da carta vetrata e l'alluminio in piccoli tratti esce...purtroppo.
iPhone 6...... Per le notifiche di Hangouts che non mi arrivano nessuno ha risposta? Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Non uso iOS e non uso Hangouts nemmeno su android, comunque prova a guardare qui... https://support.google.com/hangouts/answer/6075272?hl=it
Ragazzi mi sa che mando in pensione il 4s e l'acquisto anch'io... Ma la batteria si arriva a fine giornata con uso intenso??
iPhone 6...... Si sono letti pareri discordanti...chi arriva a sera tranquillamente, chi ci arriva ma proprio al limite, e chi dice che sia solo leggermente meglio di un 5s.... Sent from my iPhone using Tapatalk
io ce l'ho da due giorni, non faccio molto testo perchè un po' era carico e poi è stato attaccato al pc per le varie configurazioni ma ad occhio mi pare duri molto più del 5... quello di mia moglie l'ho caricato nella notte e stasera dopo un uso medio, non intenso ma nemmeno senza risparmiarlo, è al 50%.. decisamente più del 5 precedente
iPhone 6...... Beh gli ultimi 2 messaggi chiariscono tutto hehehe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Il problema è il 3G che succhia alla grande.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Il 6 Dura leggermente più del mio 5 di 2 anni con batteria ancora prestante, ma niente d'eccezionale ! Altra cosa è il plus
io ho vodafone attualmente con il 3g... sono ingolosito da fare l'upgrade ( a 10 euro al mese) per 2gb di internet alla velocità 4g.... chi ce l'ha mi sa dire se ne vale la pena o no?
iPhone 6...... Dipende tutto dalla zona in cui lo usi.. Se il 4G prende bene, si ne vale la pena :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Comunque rispetto al 4s il miglioramento lo troverai importante Sent from my iPhone using Tapatalk
alla carta la zona è coperta, poi non so quanto bene possa andare... ho visto che rispetto al 5 il processore è molto più veloce rendendo la navigazione motlo più fluida, per quello ero titubante se ne valesse la pena o no il passaggio al 4G
Per me non ne vale la pena solamente per il rapporto velocità di navigazione/consumo batteria, per quello che mi serve il 3G (se va bene) è già abbastanza..