iPhone 6...... Vai a riguardare il live su ispazio, in pratica per il 99% delle cose l'iPhone può restare in tasca..
Bene... almeno avrò il 99% di possibilità in più di uccidere il resto dei miei spermatozoii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presentazione di cui si sapeva più o meno tutto.. Aspettiamo ovviamente i dettagli tecnici, ma sostanzialmente, iphone 6 e 6plus senza sorprese. Mi lascia un pò perplesso il nuovo refrain di lancio: "bigger than bigger", non eravamo rimasti ai pollici che andavano "da qui a li", e ai vari anatemi stile mille e non più mille sulle dimensioni della concorrenza? Forse questa volta gli utenti hanno visto molto "più lontano" di quanto non abbiano fatto in apple, e loro si sono addeguati.. Anche la scelta di sopprimere il taglio da 32 Gb pare una cosa strana, per non parlare di un chip NFC sino allo scorso anno dichiarato inutile, e ora presentato come rivoluzionario con almeno 3 anni di ritardo sui competitor.. Ma aspettiamo i prezzi definitivi, e poi esprimeremo un giudizio.. Per quanto riguarda l'Iwatch: Una sola parola: BRUTTO! Troppo spesso, con un design banale (Esattamente come il suo predecessore da cui è stato ispirato, per non dir di peggio, il galaxy gear), e cosa ben più grave, non hanno dichiarato: ne la durata della batteria, ne i tempi di ricarica, e se fossero stati dati non dico eccezionali, ma solamente "buoni", non si sarebbero fatti sfuggire l'occasione per sbandierarli alla concorrenza. 'Sti affari si scaricano con una velocità spaventosa, cosa non molto apprezzabile in un orologio. E poi c'è la spinosa questione "Prezzi".. Hanno detto che sarà prodotto in 3 misure: "da donna" "da uomo" e "full dimension", e hanno rilasciato questa fumosa dichiarazione: "Price starting at 349$". Ma a quel prezzo, di sicuro non modico, quale versione si comprerà? Quello da donna con il cinturino in similplastica? Quanto costerà la versione "full" braccialata in acciaio? Francamente non ho ancora capito a che servono 'sti cosi, che cavolo di pinch to zoom si può fare su un display da 1,3 pollici? Magari un bambino di 2 anni ha le dita adatte, di sicuro non le ha un adulto di stazza media, senza parlare della comodità di visualizzare del testo su un simile dimensionamento... Mi dovrei portare appresso un microscopio.. Senza contare che il legame indissolubile con l'iphone5 o superiore, ne limiterà il mercato. Insomma.. Sicuramente oggi gli smartwatch non valgono il prezzo che costano, ma almeno, che cerchino di farli "carini", per ora l'unico di questi cosi che mi piace, anche se continuo a ritenerlo inutile e costoso, è questo: Che quantomeno al polso non è ridicolo..
mi aspettavo di peggio per l'iphone 6...vediamo quando arriva al mio gestore telefonico com'e' non vedo l'ora di vedere in tv tutti quei pirla dormire davanti gli store per averlo:-))))
Io ho seguito tutto il keynote, ma tutte queste funzioni superlative che lo rendono superiore agli altri quando le hanno elencate? L'anno scorso hanno esultato anche alla presentazione dell'iphone 5c, il che è tutto dire..
Per il "piacere" di [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] credo che i tempi siano maturi per dire addio/arrivederci alla mamma mela. Almeno per il telefono. Attualmente il mio 4 accusa l'età (è lento) ed ho atteso questa presentazione per capire se era un prodotto banale (come si è rivelato) oppure se è valsa l'attesa. Per quanto riguarda gli orologi anche io li trovo inutili...
Ecco i prezzi ufficiali per l'Italia: iPhone 6 da 16GB a 729 € iPhone 6 da 64GB a 839 € iPhone 6 da 128GB a 949 € Differenti i costi di iPhone 6 Plus, con costi praticamente maggiorati di ulteriori cento euro per tutti e tre i tagli iPhone 6 Plus da 16GB a 839 € iPhone 6 Plus da 64GB a 949 € iPhone 6 Plus da 128GB a 1.059 € Che dire? Caro? Vedete voi..
Io attendo le critiche della rete (intanto mi informo meglio) e poi si decide.... In casa ho ancora un 4 e un 5 e vanno ancora alla grande! Bello di sapere che IOS 8 si può "montare" su device vecchi di 4 anni fa....con "altri" OS erano già da buttare nel cestino Chiaramente senza polemica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Beh potresti prendere un 5s, avresti un cell migliore dell'attuale 4 e spenderesti decisamente meno rispetto al 6!! Sent from my iPhone using Tapatalk
E avresti un cellulare vecchio di un anno al posto di uno nuovo, e senza nemmeno il chip NFC (da oggi indispensabile secondo apple..)
stavo giusto guardando se trovo qualche OCCASIONE di usato perchè non ho nessuna intenzione di spendere cifre iperboliche... c'è crisi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Io non sono un esperto e non capisco di processori ecc. guardo la velocità del telefono, la qualità delle app, della fotocamera e la facilità di utilizzo. Il mio 4 inizia ad andare lento e andrà cambiato. Ho preso un note 10.1 come tablet per provare android ma, sarà per mia incapacità, mi fa ca.... Quindi volente o nolente rimane la apple e se il sei non sarà un granché ne approfitto e prendo un 5s super scontato
Potere Apple? E credimi condivido il tuo discorso anche se rimango "ancorato" a Apple /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima idea, ti resta solamente da trovare un 5S superscontato, dato che come modello resta in listino, e calerà di un centinaio di euro se va bene..