Dovrebbero essere i 128gb che hanno problemi al tipo di memoria usata. La nuova produzione monterà memorie di tecnologia diversa e piu economica.
Non ci farà pure niente, ma spegnerlo o metterlo in modalità aereo lo può fare e quindi il telefono risulterà sempre irrecuperabile.
sicuramente voi sapete la risposta,come mai Hangouts non mi da' la notifica immediata quando mi arriva un messaggio?
preso ieri... alla fine ho scelto il 16, l'unico nero disponibile da mediaworld, ieri era arrivato un carico ma tutti silver
iPhone 6...... Hai fatto bene Luca, se avevi anche prima il 16 significa che ti è sufficiente . Nero e oro potrebbe essere un'opzione interessante ... D'altronde, perché non ampliare un po' la scelta delle 3 tinte ?
io dopo il 4s e 5 bianchi ho voluto cambiare e prenderlo nero... anceh perchè il retro antracite mi piace molto... oggi cerchero' una custodia. Ma sì' ho ancora 5gb liberi, non ho app voluminose ne canzoni quindi solo foto e mi basta il 16
ah se è solo per le foto, il 16 ti basta e tì avanza .io il 5 c'è l'ho da 32 ed ho ancora moltissimo spazio libero ... Per trasferire tutti i dati dal vecchio al nuovo hai usato ICloud ?
Ieri finalmente mi è arrivato, non mi dilungherò sull'entusiasmo ma solo su cosa mi preoccupa: il bulbo della fotocamera essendo sporgente tocca la superficie sulla quale si appoggia il telefono, tavolo, scrivania, quelcchessia. Va bene che è di vetro zaffiro, però anche quello si graffia benché resistente. Il mio orologio ha un paio di segnetti (nulla se si pensa alle condizioni in cui l'ho usato, però sul vetro della fotocamera ne basta uno...) inoltre come sempre è disturbante coprire il design di questo telefono con una cover... Ecco queste sono le mie perplessità. Voi avete preso una cover? Vi è già caduto? Cosa ne pensate di quegli extra-glass da applicare? Non sembrano male
Se metti la cover originale lo spessore seppur minimo va a compensare quel 0,5 mm sporgente dell'occhiello della fotocamera...se poggi su qualsiasi superficie risulta esattamente a filo.
comprato ieri il telefono ed oggi esco nonostante l'acqua a prendere la cover perchè così nudo trovo il telefono assai delicato: per carità la cover rovinerà un po' l'ergonomia ma almeno lo proteggo da urti, e come dici tu sfioramenti vari sulle superfici.
iPhone 6...... Beh mi auguro sia meno delicato del 5 black....almeno a livello vernice che viene via!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Allora, io ormai è un mese che lo uso e posso dirti: - la fotocamera, per ora, non si graffia ad appoggiarla - il telefono risulta MOLTO scivoloso senza cover, anche se stupendo, infatti io la uso in caso in cui so che potrebbe scivolarmi - il grigio dell'alluminio è fatto molto bene quindi non viene via come con il 5 - mi è caduto in casa atterrando perfettamente con lo schermo e per fortuna non si è fatto nulla - un buon compromesso tra scivolosità ed estetica può essere un bumper.
...a me la vernice ha cominciato a cedere man mano che si usava perche' mi era cascato e nonostante la cover era saltata un po di vernice nera in un angolo...poi da li si e' allargata...se sapevo lo avrei preso bianco che avendo la cornice alluminio e' molto piu duraturo e non ha problemi antiestetici cosa che con il nero essendo appunto la cornice verniciata si potrebbero verificare. Il 6 apparentemente sembra piu solido...ma lo vedo invece piu delicato.
iPhone 6...... Penso che l'unico modo per non rovinare il 5 nero sia non usarlo Sent from my iPhone using Tapatalk