...si sara' probabilmente questo, fatto sta' che sul 5 spesso non arrivavo a fine giornata con questo mi sembra incredibile avendo lo stesso utilizzo giornaliero.
Occhio ragazzi .... http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-e-ipad-si-violano-con-un-sms-rischio-globale/60525/1.html
Comunque a me continua il fastidiosissimo bug che si verifica quando scrivo la S seguita dalla A (esempio sapere) ...va puntualmente in crash e sono costretto a chiudere e riscrivere nuovamente
iPhone 6...... A me ultimamente crasha spessissimo sia whatspp che facebook Ho 5s con sw 8.1 Fino alla 7 MAI avuto un crash in mesi e mesi Ora almeno 3/4 volte al gg Ho già provato a disinstallare e reinstallare le app Mi manca solo un bel format c:
premetto che ho un 5 da 16gb .... ora vorrei passare al 6: ha senso prendere il 64 Gb con 110 euro di più o puo' sempre bastare un 16?
Luca, dipende da quanta memoria usavi prima ed hai intenzione di usare ora ... Se il 16 ti basta ed avanza ora, resta pure sul 6 16, diversamente con 100 EURI in più prendi il 64 che imho rivenderesti meglio in futuro ... Sempre che tu abbia intenzione di farlo
iPhone 6...... Non credo di tenerlo fino alla fine: per ora diciamo che 16 potrebbero bastare, basta fare qualche backup in più: il 64 e più comodo perché ti puoi dimenticare il problema della memoria
iPhone 6...... Il mio 5s 16gb è "pieno" Sicuramente il 6 lo prenderò minimo da 64gb Visto che al mediaworld fanno il tasso0, se arriva in tempo mi sa che ne approfitto e punto al 128gb
iPhone 6...... Eh lo so, infatti ho chiesto ad un amico che ci lavora di tenermi via un 64 o 128 nero appena arriva Lavora al destriero vicino a Magenta Se ti interessa dico di tenerne via 2
iPhone 6...... Ma non circola la voce in giro che i 64 e 128gb diano problemi? Tipo che si bloccano Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Grazie ma sto cercando di andare quotidianamente da mediaworld, spero di trovarlo prima o poi... se fosse il problema ci sarebbe anche sul 16 dato che sono identici