male.. però potresti attivare la modalità smarrito dal pannello di icloud.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh ho già provato, ma purtroppo (riporto da sito Apple): "Se il dispositivo è offline, il blocco con codice e il monitoraggio della posizione (se applicabile) si attiveranno non appena sarà di nuovo online."
iPhone 6...... Alfonso .. Alla fine mi è stato consegnato dopo 16 giorni solari effettivi dall'ordine! Sul sito c'era scritto consegna in 7/10 giorni lavorativi , poi nell'ordine effettivo era riportata la consegna dal 27 al 30 ottobre e in effetti il 27 pomeriggio è arrivato il corriere ...
iPhone 6...... Esatto joh, anche a me l'operatore ha detto che il tel è sbloccato e che, in caso di cambio operatore, non devo far nulla per sbloccarlo ...
iPhone 6...... Mi spiace molto ... Scoccia di per se moltissimo ed è pure un trauma .. Come o quasi avere i ladri in casa ...
Potessero rendere a loro ciò che hanno fatto a te .. Magra consolazione ma perlomeno un'altra volta ci pensano meglio prima di ripetere questo gesto ! Massima solidarietà davvero
Purtroppo mi sa che è difficile da comprendere per gente onesta, ma a queste persone non frega proprio nulla di come ci si possa sentire dopo aver subito questo tipo di gesti.
Chiedo scusa, ma non c'è più il riconoscimento dell'impronta per poter avviare il telefono? Se si, è comunque possibile rimuoverla?
Si la puoi rimuovere ma devi usare lo stesso codice iniziale che lo ha attivato...pero' (almeno per me) e' una tale rottura di scatole che dopo un po l'ho levato anche perche' non sempre e' veloce nel riconoscimento. [MENTION=53395]Rip74[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Innanzitutto mi spiace molto per l'accaduto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non siate tanto sicuri che se il telefono fosse visibile, sia tanto facile andarlo a recuperare con le F.d.O....... Questa estate hanno rubato in casa di un amico, Apple dipendente come noi, mentre era in discoteca di notte. Al suo ritorno scopre la brutta sorpresa: tra le altre cose avevano preso anche un iPad (con la sim). Lui subito ha attivato le procedure per la ricerca tramite le app e l'ha subito trovato: era a Genova (noi a Sestri Levante) Ebbene, sia Carabinieri che Polizia, sia a Sestri sia a Genova, gli hanno detto che innanzitutto deve fare denuncia e poi di mettersi in coda con il migliaio di persone alle quali è successa la stessa cosa. Schifato da quanto visto ho subito telefonato a qualcuno dei miei amici dell'Arma che sparano con me: mi hanno subito confermato che se dovessero intervenire per ogni aggeggio rubato/rintracciato non basterebbero tutte le forze dell'ordine. Ergo: a meno che non si agisca "self service", lasciate stare di cercarlo.
Io non intendevo che andassero personalmente a cercare i ladri di iphone o piccola oggettistica perchè sarebbe come raccogliere l'acqua del mare con un cucchiaino, pero' sarebbe già sufficiente un blocco al dispositivo con l'IMEI, una volta che risulti una denuncia il tal apparecchio non funziona più.... questo basterebbe per disincentivare i furti perchè è vero che si possono sempre usare come pezzi di ricambio pero' sarebbe sicuro meno diffuso il commercio
.. Una domanda ... Conviene tenere sempre attiva l'opzione "trova dispositivo" in modo da farsi trovare pronti in caso di furto ? come funziona poi per ritrovarlo, tramite iPad ?
R: iPhone 6...... Conviene eccome. Usi il tuo id di i cloud. Se hai bisogno cerchi icloud su Google, inserisci il tuo id e vai su trova dispositivo il quale te lo indicherà sulla mappa. Utile per localizzare bloccare e cancellare dati. Un mio cliente ha recuperato il suo ip5 grazie al trova il mio iPhone ma ci è andato di persona... Giustamente bisogna agire subito finché il dispositivo e acceso e col 3g attivo. Per il discorso imei da bloccare, mi dispiace per l'utente del suo ip6, una volta fatta la denuncia bisogna contattare il proprio operatore che ti chiederà la copia della denuncia ed eseguire il blocco imei per lo stato italiano.
id iCloud è lo stesso di idapple?una volta spento o disattivato il 3G, il dispositivo non è più individuabile vero ?
R: iPhone 6...... Qui deve rispondere qualcuno che lo usa o voi che avete un iphone fate la prova... Il mio 4s l'ho venduto.
idapple o idcloud è lo stesso.. si una volta disconnesso dalla rete dati basta non è più rintracciabile..
da non farselo sfuggire http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?311285-Apple-iphone-6-16GB-400-Apple-iphone-6-Plus-64GB-550-For-sale&p=7326149#post7326149
Si, tutto fatto, ma, ripeto, è solo un fastidio in più dato al ladro visto che comunque il telefono con qualsiasi sim estera funzionerà benissimo.