Cosa intendete per sbloccato?? Anche io l'ho acquistato senza sim alla Apple Store. Nel mio c'è scritto Vodafone IT 18.0
iPhone 6...... Ad esempio nel mio vecchio 5 c'è scritto 3Ita 14.1 ... Perché preso tramite operatore, mentre nel 6 preso con Apple store svincolato è scritto Carrier 17.0 ..
no no, il 6 l'ho preso senza sim e ci ho messo successivamente una carta su cui esisteva già un contratto business, mentre sul vecchio 5 avevo utilizzato una mia sim su cui ho fatto un contratto con l'operatore
iPhone 6...... Io preso dal gestore tel,forse non l'hanno bloccato Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
[MENTION=2419]mc 007[/MENTION] gli iphone sono tutti sbloccati ad eccezione di Verizon (o AT&T non mi ricordo) in america.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riccardo alla fine quanto hai aspettato per la consegna del 6 dal giorno dell'ordine online? Hanno rispettato i 7/10 giorni?
Qualcuno mi consola per essermi fatto rubare l'iPhone 6 Plus acquistato da una settimana? Meno male che non ho ancora venduto il 4S che a questo punto mi rimarrà per molto tempo in tasca visti i soldi "persi".
mi spiace... davvero.... pero' scusa, che senso ha rubare un telefono al gg d'oggi che si blocca in pochissimo tempo rendendolo soprattutto rintracciabile?
E che ne so? Chiedilo ai ladri Ovviamente l'hanno subito spento o messo in modalità aereo così non lo posso rintracciare con Trova il mio iPhone. E dire che è di famiglia visto il 5S rubato sull'autobus a mia moglie un anno fa. E io che l'avevo pure trattata come un'ingenua.
Non lo so esattamente. Ero in un bar molto affollato con un amico. Avevo il telefono nella tasca anteriore dei jeans come sempre, ho risposto al telefono una volta per lavoro e poi riposto esattamente nella tasca. Ricordo di varie persone, ma nessuna particolarmente "sospetta" che mi sono state vicino o con cui mi sono "toccato" o "strusciato" (senza doppi sensi) per spostarmi all'interno del bar. Fatto sta che quando sono andato in cassa per pagare in una tasca avevo il portafoglio e nell'altra niente. Sto cercando di reagire mettendola sul "ridere" ma verrebbe da spaccare il macbook sul pavimento.
iPhone 6...... Dai non spaccare il MacBook, piuttosto prendi a morsi una mela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
io ricordo ancora distintamente in un autobus per rimini (ero nei paraggi di viserba) la scena del ladro che gli ha tagliato la tasca posteriore dei jeans per rubare il portafogli.. l'avevo fermato praticamente subito ma quando mi sono accorto la tasca era già tagliata e il ragazzo manco si era accorto.. questo per dire quanto sono astuti questi maledetti infami.. mi spiace per l'accaduto.. cmq se ti consola il tuo iphone se avevi attivo trova iphone è inutilizzabile perchè anche ripristinandolo in DFU mode chiede che sia sbloccato con l'id apple.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vado a prenderla in frigo Sto ancora lavorando, fra poco vado a fare denuncia e poi blocco con codice IMEI però già con le Sim estere funzionerebbe lo stesso (a quanto pare, dopo le ricerche fatte in seguito al furto subito da mia moglie)
Eh si, infatti non so bene cosa ne facciano. Ricordo tutte le ricerche fatte già all'epoca per mia moglie, purtroppo però il telefono non è mai stato rintracciato o trovato.
...capisco che intendi...uno si fa mille domande e pensa che "possibile che sono stato cosi distratto (per non dire altro) a non accorgemene"? E'' capitato anche a me in un locale ma con il 4 qualche tempo fa...solitamente avendolo anche io nella tasca anteriore lo sento e quando mettendo la mano non l'ho trovato mi e' venuto da sudar freddo...poi e' stato inutile ho fatto subito il numero ma il "bastardo" che l'aveva preso lo aveva subito spento non credo avesse tolto subito la sim perche' doveva avere una chiavetta...comunque ormai messo l'anima in pace, quindi massima solidarieta' per quanto ti e' successo.
Eh si, proprio così, grazie della solidarietà. Dispiace poi per i soldi "buttati" più che altro visto che almeno per me non sono bruscolini e non ho intenzione di tirarne fuori altrettanti immediatamente.