iPhone 6...... che tocca fare per stè donne Alfonso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la moglie ha il 5s oro che desiderava ;-) adesso il 6 lo testa mio figlio col nuovo gioco Angry Birds Transformers
iPhone 6...... Visti bene stamattina.... Il plus è fuori concorso per quanto mi riguarda perché troppo grosso per essere gestito come telefono e con una sola mano...
iPhone 6...... Molto bello, sottile, dagli angoli smussati e davvero più device rispetto al mio 5... Il display grande appaga e tutto sommato non è così scomodo da maneggiare Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Gia'...il mese prossimo mi tocca comprare un 6 liscio da16, per lei è più che sufficiente tra l'altro è un mio pensiero non avendo lei nessuna mira...ne lo desidera in maniera particolare...forse fa più piacere a me regalarglielo che a lei riceverlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Stesso discorso che ho fatto io con lei, glie l'ho voluto regalare io per forza anche se non ne era appassionata, più per un mio piacere, poi ora che sta per arrivare questo 64. .. Non sta più nella pelle
forse, e sottolineo il forse perchè è solo una mia impressione, ma per una donna vedo meglio il 5s per via delle dimensioni più compatte raffrontato e dimensioni di mano più piccine rispetto al maschio...
tranquillo...la penso come te ...idem per la mia Lei poi non sapeva far nulla e si lamentava sempre...ora se lo prendo un'attimo diventa tipo la bimba dell'esorcista...
magari le rifilo il mio 5 e mi prendo io il 6 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo
è possibile che l'inconscio abbia lavorato in tal senso ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Scusatemi la domanda stupida, ma non si può creare cartelle ed organizzare le foto collegando l'IP al computer ed agendoci come fosse una chiavetta USB? Mi è venuta in mente questo metodo per organizzare le raccolte al meglio, ma non riesco ad agirci.
stai parlando di iPhone, quindi certo che NO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> da ios7, puoi solo creare delle "raccolte" fine a se stesse (nel senso che se colleghi il tel al pc non vedi le raccolte ma solo le foto tutte insieme)
come dice Gianluca non si può se vuoi potresti prenderti un HD cloud e tramite telefono vedi tutto quello che c'è dentro, e ci puoi mettere anche le foto del telefono su cartelle dedicate o fatte da te Non so se con gestione remota si possa fare con iphone, ma credo di no (per vedere direttamente nel mac)