In realtà in qualsiasi Apple Store del mondo... Con il 4 mi capitò di dover sostituire le cuffiette (la parte in plastica si era rovinata). Apple Store di Miami, nemmeno 5 minuti.
Nel caso di iPhone, iPad et similia, puoi anche concordare che il ritiro e la riconsegna avvengano presso il tuo domicilio. Io l'ho usato spesso e tempo cinque giorni mi è arrivato il prodotto sostituito, senza fare mezzo chilometro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Si basta che chiami il numero verde. In genere meglio andare di persona all'Apple store solo se si tratta di un difetto che si vede poco...tipo il mio che aveva un leggero alone nel display che si vedeva solo su sfondi bianchi! Se lo spedivo magari lo rimandavano indietro senza far nulla. Sent from my iPhone using Tapatalk
Buono a sapersi .. Per ora su iPad e iPhone5 mai avuto bisogno , nonostante le varie cadute, ultima 5 min fa , ma se dovesse servire per il 6 .. Tengo presente ! ps: invece per il 5, che ho acquistato presso operatore, a chi mi rivolgo ?
Esatto. Ovviamente il pagamento - in base al danno che segnali - lo pretendono anticipato sulla carta di credito, salvo conguaglio finale a riparazione avvenuta. Nel mio caso i danni erano "pesantucci", l'iPad si accendeva ma non caricava più il sistema operativo e un paio di iPhone con display rotti...
o vai dall'operatore, sperando sia qualificato ed abbia un buon servizio clienti, altrimenti rischi di rimanere senza telefono per parecchio tempo
Dovrebbe arrivare con FedEx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basta che non fa la fine dell'aereo di Tom Hanks in "lost" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
arrivato,adesso mi tocca aggiornarlo alla 8.1 per ripristinare il backup del 5s...ma che grande e' sto 6
Pero' e' ammirevole che questo Iphone 6 Michele non ha tentazioni e lo regala al figlio...e rimane con il 5 :wink: idem Riccardo che ne fa regalo alla moglie...e rimane con il 5 :wink:...solo io sarei caduto in tentazione di prenderlo per me e poi alla prima occasione farne un regalo al proprio caro/cara ...scusate la schiettezza del pensiero mi rendo pero' conto di quanto sarei egoista /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no,no,il 6 e' per me,il figlio solo lo tira fuori dalla scatola... a inserire il vecchio backup sta un'ora...che palle