iPhone 6......

Discussion in 'Cellulari e telefonia' started by bluemarine, Mar 21, 2014.

  1. mau77

    mau77 Collaudatore

    271
    19
    Jul 22, 2014
    Reputation:
    63,804
    X5 25d xdrive
    iPhone 6......

    A me la hanno tagliata con la macchinetta apposta a costo zero in un centro di telefonia
     
  2. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5,371
    518
    Dec 29, 2013
    Reputation:
    3,024,952
    BMW X5 f15 30d
    Si anche .. Se vado presso l'operatore lo fanno gratis penso
     
  3. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22,538
    1,352
    Jul 30, 2007
    Reputation:
    7,276,468
    La mia
    Non riesco a credere a ciò che sto leggendo.... [​IMG][​IMG][​IMG]:shocked!: [​IMG]
     
  4. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5,371
    518
    Dec 29, 2013
    Reputation:
    3,024,952
    BMW X5 f15 30d
    purtroppo in Italia di ladri patentati ce ne sono eccome
     
  5. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22,538
    1,352
    Jul 30, 2007
    Reputation:
    7,276,468
    La mia
    ...vedo vedo.... #-o:vomit:
     
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38,647
    2,784
    Apr 29, 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputation:
    102,634,077
    330cd ///M Performance
    grazie Alfonso

    visto il signor fuoristrada nella mia discussione?
     
  7. Gabo

    Gabo

    40,829
    5,751
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    604,973,109
    BIESSE Racing Vicenza
    5 euro per un CLICK non è male >:>
     
  8. Infinity

    Infinity

    23,154
    6,188
    Jan 22, 2004
    Reputation:
    627,639,584
    BMW 320d E91 LCI
    Personalmente piuttosto la taglio a morsi...
     
    1 person likes this.
  9. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3,331
    76
    Sep 8, 2011
    Reputation:
    54,324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    iPhone 6......

    Comunque sia in Apple Store che in tutti i negozi normali sconsigliano il taglio per arrivare a nano sim. Sempre meglio cambiarla. C'è anche la possibilità che si incastri dentro l'iPhone come già successo altre volte
     
  10. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15,267
    694
    Mar 11, 2007
    Reputation:
    762,324
    nera e incazzata
    ma scusate.. la nano sim ve la sostituiscono gratuitamente senza problemi ci vogliono 30 min ed è attiva..
     
  11. Infinity

    Infinity

    23,154
    6,188
    Jan 22, 2004
    Reputation:
    627,639,584
    BMW 320d E91 LCI
    al massimo 5 € con 5€ di traffico se non sbaglio...
     
  12. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15,267
    694
    Mar 11, 2007
    Reputation:
    762,324
    nera e incazzata
    no se fai la sostituzione della tua adesso non ti chiedono più nemmeno i 5€ forse solo vodafogne..
     
  13. Infinity

    Infinity

    23,154
    6,188
    Jan 22, 2004
    Reputation:
    627,639,584
    BMW 320d E91 LCI
    >:>
     
  14. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3,614
    675
    Apr 24, 2009
    -
    Reputation:
    270,963,078
    M135i xdrive
    Ragazzi siamo già agli sconti...

    Oggi sul "grande" "group" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> IP6 64 GB a 799...
     
  15. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9,497
    1,111
    Jan 14, 2007
    Reputation:
    123,183,785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    dove? premetto che se hai messo dei volantini dall'ufficio non me li carica
     
  16. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3,614
    675
    Apr 24, 2009
    -
    Reputation:
    270,963,078
    M135i xdrive
    group on sciopping... non voglio fare pubblicità
     
  17. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9,497
    1,111
    Jan 14, 2007
    Reputation:
    123,183,785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    ho visto... ottimo prezzo, peccato import... e ci si frega il secondo anno di garanzia
     
  18. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3,331
    76
    Sep 8, 2011
    Reputation:
    54,324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    iPhone 6......

    Ma scusate, 799, prezzo normale 849. Sono 50 euro di sconto, però bisogna aspettare la spedizione di Groupon (non sempre veloce) e si perde il secondo anno di garanzia. Il gioco vale la candela? A me non sembra proprio.
     
  19. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5,371
    518
    Dec 29, 2013
    Reputation:
    3,024,952
    BMW X5 f15 30d
    io quello che ho ordinato su apple store on line per mia moglie l'ho pagato 839,00, qunidi son 40 euro in più , credo ben compensati dalla garanzia biennale .
     
  20. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3,331
    76
    Sep 8, 2011
    Reputation:
    54,324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    iPhone 6......

    Ah si scusa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono un po fuso oggi.. Ancora meglio allora, 40 euro per attesa minore e garanzia. Boh.
     

Share This Page