iPhone 6...... Dai che ci sono anche utenti che per 0.1 ghz in più del processore cambiano modello . Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Liberi di fare come vogliono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io li sto provando e dico quello che penso. Se uno vuole provare qualcosa di nuovo li prende, altrimenti ci si accontenta degli altri modelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Se riesci a fare una recensione approfondita dei 2... Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Del 6 appena inizierò l'uso intenso la farò, il Plus appena avrò possibilità di usarlo per tanto..
iPhone 6...... Sapete qualche ottimo programma per sapere le informazioni hardware Del telefono? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Nn male considerando che deve fare ancora qualche ciclo per ottenere le migliori performance!! Grazies Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto. io ho un IP 5 che con la versione iOS 7.1.2 si interfacciava perfettamente con il mio sistema viva voce Bluetooth della mia e61, da quando sono passato all'8 non funzione più bene. è capitato anche a voi? Secondo voi serve aggiornare il software del viva voce oppure si è rincretinito IOS e devo aspettare un patch del sistema ?
iPhone 6...... A me é capitato che provando a dettare un msg vocale si sia impallato e me é rimasto bloccato. Nelle chiamate non saprei perché ho risposto da cell dato che ero fermo.... Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Ho appena fatto una prova, con la 8.02 funziona tutto bene. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ogni tanto mi va in palla il touch con la 8.0.2... tocco lo schermo ma niente, devo premere il tasto in alto, spegnere il dispay e ricominciare
Ti confermo che rimane bloccato, il viva voce, anche in chiamata. Questa mattina chiamo la conce vediamo se hanno notizie!!!
Stesso problema. Concludo la telefonata premendo la cornetta dal volante e infatti nell'impianto della macchina non sento più nulla ma sull'iPhone la telefonata non è stata terminata. Stesso problema con il Jabra Stone 3.
A Quanto pare non c'è tutta sta differenza tra 5s e 6 e 6p. Non vi erano dubbi, ma questo video dice la sua.
[h=1]Dateci un'occhiatina: Bug in iOS 8: documenti cancellati e password a nudo[/h] di Valerio Porcu, 30 settembre, 2014 11:12 66 [h=2]Nelle ultime ore sono emersi due bug piuttosto gravi che riguardano iOS 8.[/h] In iOS 8.0.2 c'è un bug che metterebbe a rischio i dati utente: ripristinare le impostazioni del dispositivo (iPhone o iPad) infatti cancellerebbe anche i dati da iCloud Drive. Vale per i file di iWork e forse anche per gli altri documenti. Sembra quindi preannunciato un disastro, perché proprio il salvataggio su iCloud Drive potrebbe spingere qualcuno a ripristinare il telefono senza troppe preoccupazioni - per poi trovare una bruttissima sorpresa. Ad aggravare il problema, quando si sceglie di resettare il prodotto a schermo c'è un tranquillizzante avviso, che ci rassicura sul fatto che i documenti sono in salvo. Invece l'operazione, affermano alcuni utenti sui forum, li cancella dallo spazio online e anche dagli altri dispositivi collegati, compresi computer desktop sincronizzati. Se non si ha un backup (Time Machine, Dropbox o altro), l'unica è sperare che Apple risolva il problema e ripristini i dati persi. Che è esattamente quello che stanno facendo alcuni che hanno aperto una richiesta di supporto all'azienda. Nell'attesa, se è necessario resettare il telefono, il nostro consiglio è quello di scollegarlo da iCloud Drive prima di procedere.
Consiglio spassionato: se usate documenti condivisi su icloud con Mavericks, NON ATTIVATE iCloud drive pena non poter più accedere ai documenti condivisi da Mavericks!