iPhone 6...... Con due mani è gestibile, con una mano è ingestibile. In tasca è ingestibile. Dipende dall'utilizzo e dal tipo di vita che si fa.
Salvatore il tuo e' il 6 non il plus? Si infatti...tra l'altro credo che anche a tenerlo in mano durante una conversazione vicino all'orecchio stanchi la postura delle dita che sono giocoforza piu allungate.
iPhone 6...... Io ieri sono stato tutto il giorno con amici con IP6 e IP6 Plus, testati tutto il giorno. Decisamente meglio il 6..
Ecco il classico caso in cui il bue chiama cornuto l'asino. Il fatto che tu non veda il senso di quello che ho scritto è essenzialmente un tuo problema. Se volevi replicare in maniera costruttiva e non polemica potevi ribattere alle mie argomentazioni con dati oggettivi. Io nella via ho ben altri sfoghi e soddisfazioni che non quelli di criticare un prodotto peraltro criticabilissimo. Una perla la tua conclusione. "se non vuoi acquistarlo nessuno ti obbliga" Lapalisse al tuo confronto era un dilettante
iPhone 6...... I dati oggettivi sono i milioni di prodotti venduti, ma se te pensi di saperne di più di tutti i milioni di persone che comprano iPhone buon per te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
del Plus, il 6 normale essendo molto arrotondato è facilmente usabili ad una mano.. molto più di quanto pensassi..
iPhone 6...... Era quello che mi interessava. È' molto meglio del 5s come velocità di processore e risoluzione?
Prima di esprimermi vorrei che arrivasse il mio così lo provo bene e con tutte le app, ieri da quello che ho provato sono subito rimasto sorpreso da schermo e fotocamera, sono favolosi.. il resto è sempre il solito iPhone, per il processore bisognerà aspettare tutte le app aggiornate per vedere come girano realmente.. Comunque i bordi tondeggianti cambiano totalmente l'impugnatura rispetto a 5s, molto molto meglio così..
iPhone 6...... Schermo e fotocamera sono le uniche cose che meritano, il resto sono tutte cose che passano inosservate.
si credo anche io, oltre a schermo e fotocamera un miglioramento della batteria forse, ma quella va testata meglio..
iPhone 6...... Ma si, infatti per avere un'idea precisa devi usarlo almeno una settimana....se non copre la giornata non lo prendo in considerazione. Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Mi riferivo ad un uso normale, ovviamente non consultando siti internet e giocando ore ed ore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Nell'uso dell'iPhone c'è un enorme differenza, se resti in wifi o in 3G, se hai la fortuna di stare in ufficio/casa in wifi è un conto, se sei quasi sempre in 3G/4G è un disastro..
Qualcuno nel mentre ha ordinato la custodia originale? Sinceramente quella in pelle varra' anche 45 Euro ma quella al silicone 35 Euro (tempo di attesa al momento 3/4 settimane) mi sembra un po tanto visto il materiale seppure e' specificato che parte degli introiti verranno dati in beneficenza. L'unica cosa negativa delle pelle e' senza dubbio la resistenza...a furia di tenerlo in mano e inserirlo in tasca si consumera' velocemente facendo intravedere inevitabilmente lo strato inferiore. Al momento sullo store non ci sono altre alternative...salvo quello di prenderla sulla baia (non originale) a 3/5 Euro se non si e' pignoli dal voler tutto marchiato Apple.