iPhone 6...... Il fatto che torni ad essere tondeggiante mi piace, purché non abbia family feeling con Samsung...
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n35631/apple-sara-cosi-nuovo-iphone6-display-47.html A quanto pare ci sono buone probabilità che sia effettivamente così. Anche se più grande, la maggiore grandezza sarà mitigata da uno spessore davvero limitato. :wink: Direi che per chi ha il 4/4s e non ha pensato che il 5 fosse abbastanza evoluto rispetto al successore, con questo l'acquisto è quasi d'obbligo. Mi sono riletto ed ho fatto fatica pure io a capirci qlcosa
appunto sto aspettando, avendo io ancora il 4... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Immagino che i porcellini salvadanaio inizieranno a tremare Io spero di resistere fino al 7 o al massimo al 6s.....
iPhone 6...... Se porti il telefono a fine abbonamento ( 30 mesi ) conviene. Io ho fatto così con la 3 e mi sono trovato bene. Basta azzeccare l'operatore giusto ( segnale, soglie spesa ecc ). In media ad una 30ina di euro lo si trova e alla fine il gioco vale la candela
Una cosa si può dire, l'iPhone ha via via perso sempre più la propria caratterizzazione. il 2G ruppe davvero con tutti gli schemi: poi venne il 3G e spopolò Il 4G riuscì a mantenere l'elemento di (quasi) esclusività Dal 5G pare sia sempre minore la presenza del design Apple da sempre molto particolare e ricercato. Con il 6, viste le prime indiscrezioni, quel design appare definitivamente perso, imho.
iPhone 6...... Bisogna dire che sembra proprio così, almeno la differenza sarà che non avrà cornice ma sarà tutto schermo..
Beh cambiano anche i materiali.....maneggiandoli si ha l'impressione di avere un oggetto più curato ed "importante" rispetto alla robusta e leggera plastica di Samsung.
iPhone 6...... Non credo sia tutto schermo, dai rumors parrebbe con display più grande (4,7) con cornice più sottile, ma non tutto schermo. Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... In tutti i casi, siccome non è regalato, se mi piace bene, sennò si cambia...sistema operativo compreso...