Ancora non l'ho visto dal vivo, ma lo prenderò sicuramente nero come ho avuto tutti gli altri. Bianco o addirittura oro, imho, sono orrendi.
Dopo questo sfogo senza un vero obiettivo tranne motivare il tuo mancato acquisto di un prodotto Apple, sei soddisfatto? perchè altrimenti non vedo un senso.. Se non vuoi comprarlo nessuno ti obbliga, grazie a Dio viviamo in un mercato libero, io apprezzo ed elogio i prodotti Android ma non li compro perchè non fanno per me. Semplice. Visti e provati dal vivo tutti, per i miei gusti le preferenze sono: nero, bianco, oro. il modello bianco/argento è molto più bello del 5s stavolta..
iPhone 6...... Dicano che la prima impressione è stata di avere un prodotto apple travestito da Samsung, in più con ios 8 e le parole suggerite sopra la tastiera, a volte sembra quasi di usare un s5
iPhone 6...... Tienici aggiornati sul comportamento della batteria... Sent from my iPhone using Tapatalk
app di facebook comprime sempre, sia foto che video, meglio fare dal pc spuntando (se te lo chiede) di lasciare la qualità massima oppure carica sul canale youtube e poi metti il link su facebook. p.s. gia che ci sei posta anche qui
me lo faccio mandare e lo posto, perchè non l'ho fatto con il mio.. il mio 6 arriva lunedì o martedì mattina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Quello nero frontalmente di che colora si trova dietro? No oro perché è bianco davanti. Mi sembra rimangano argento e grigio siderale?
iPhone 6...... Grigio siderale è l'ex nero.. Nero davanti e grigio antracite dietro Quello bianco è bianco davanti e argento dietro
iPhone 6...... Ma il 6 non lo potevano fare nero-oro? Tanto per fare un cambio Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
iPhone 6...... Mi hai letto nel pensiero... Io non lo prenderei cmq mai , perché considero top di gamma solo l'ipad Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Provato con telegram ma comprime e il video è di qualità pessima e non più in rallenty..
iPhone 6...... Strano... Con Android puoi scegliere se tenere la qualità standard o comprimere... Se ricordo bene... Cmq telegram è un'ottima app Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...io sono indecisissimo se ritirare il mio 6 che arriva presumibilmente lunedi/martedi oppure il 6 plus che tra l'altro e' subito disponibile.
iPhone 6...... Installato 8.02 sia su 5S che su iPad AIR & MINI retina Tutto perfetto e veloce Update installati tramite itunes, dato che via OTA avrei dovuto liberare rispettivamente 5gb per iphone e oltre 6gb per i due ipad.... Roba da matti considerando che l'update occupa 1gb
Si infatti anche io ho fatto lo stesso pensiero...pero' sembrerebbe (leggendo le statistiche su Google e vedendo i prezzi sulla baia) che sia il piu richiesto ora non so se per la novita' in se e come sempre c'e' chi alla praticita' ed effettiva utilita' antepone solo un fenomeno "modaiolo" oppure perche' visto in mano non e' poi cosi ingestibile.
iPhone 6...... Se non stai tutto il giorno con il telefono in mano per lavoro, il 6 è più che sufficiente visto che provieni dal 5