Fai 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io avevo creato la folder "inutili" con al suo interno una decina di app stock mai utilizzate Finalmente potró fare piazza pulita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
iPhone 6...... 10.01 istallata ma per la prima volta che trovo un'aggiornamento che non ne gusta Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Forse ho esultato troppo presto. Il tizio mi ha richiamato martedì sera e non raggiungendomi mi ha scritto per email di averci provato. Ci credo, sono senza cellulare... Quando lo richiamo mercoledì alle 11:00 (comincia il turno a quell'ora, beato lui) Mi dice che la cosa per finire non è affatto stata presa dal sistema, che e deve essere rifatta daccapo... Vabbé, gli do i dati della carta di credito per telefono e arrivato alla fine mi dice che la transazione non viene accettata dalla banca. Mollo tutto quello che stavo facendo e controllo nell'ebanking; ci credo Apple aveva bloccato una miriade di piccoli importi, olte che alla tassa per sostituzione fuori garanzia di 400 cosa poi euro sulle mie carte di credito a la mia banca ha giustamente bloccato il venditore. Il tizio al telefono in pratica mi dice che mi spedisce un link per rifare le cose per conto mio da casa appena ho chiarito con la banca. Ok. Di chiamarlo o scrivergli se alle 12 non avevo ancora ricevuto niente. Ok. Peccato che non sia arrivato nessun link, e lui non sia più stato rintracciabile, benché gli abbia spedito 4 mail sull'arco di tutta la giornata e lasciato un messaggio in segreteria. Alla sera tornato a casa ho richiamato Apple Care e me la sono presa con la poverina che mi ha risposto, che poi mi ha passato a uno del servizio tecnico superiore, a cui ho dovuto ri raccontare tutta la menata fin da sabato... alla fine mi ha richiesto i dati e ha concluso la transazione. Peccato che a me il telefono serviva entro questa settimana, e che a quanto pare Apple non l'ha ancora spedito. Gran bel servizio Express.... Se ti fanno i regalini in previsione di farti perdere altre 3:30 ore al telefono beh proprio non ci siamo.
Hai ragione... Ho letto random simboli €, banca e le righe della divina commedia senza leggere il contenuto per bene ed ho pensato all altro utente.
Infatti, ho visto l'anteprima e non capivo... Comunque veramente scandaloso. Ancora non l'hanno spedito e il tizio che era sembrato inizialmente così gentile e disponibile non si è più fatto vivo. Stavolta proprio pollice verso...
Oggi mi hanno recapitato sia telefono che la custodia che mi sono scelto con il regalo di Apple. Il tecnico di supporto è ricomparso dicendo che ha avuto problemi famigliari... Avrebbe dovuto impostare una risposta automatica o passare i casi aperti ad un suo colleg... mi avrebbe risparmiato un po' di nervoso. Comunque sia in fin dei conti resta un'ottima assistenza. Appena ricevuto ho installato iOs10 e sono ripartito da 0 senza recuperare il backup... già che c'ero. Mi sembra bello veloce e tutto sommato un aggiornamento carino. Non sono convinto al 100% della rimozione dello slide-to-unlock ma forse è solo questione di abitudine.