iPhone 6...... Ve ne dico un'altra . Due anni fa cambio il telefono di mio figlio che aveva il 4s con il 5s, mi chiede di scaricare un gioco e lo accontento, glielo compro con la mia carta di credito e provvedo poi a cancellarla dal suo account. Non si capisce per quale ragione ma la carta di credito a nostra insaputa, anche se cancellata, rimane associata nel gioco (clash of clan). Morale mi arriva l'estratto conto della visa e mi prende un colpo perché, il massimale di 1600€ lo aveva fatto fuori tutti. Infartuato, chiamo in banca e chiedo di bloccare il flusso e il direttore mi fa presente che per il prossimo mese sarebbe arrivata un' altra tranche da 1600 e una rimanenza di 870€. Totale 4070€ impossibile da bloccarli, perché a visa interessa ben poco come vengono spesi, per loro la transazione era regolare. Decido di chiamare Apple e parlo con un dirigente di livello superiore, il quale mi consiglia di denunciare sia il gioco sia Apple, perché per legge, non avrebbe potuto accettare una carta di credito di un genitore per un minorenne, e di mandargli la denuncia che in due/ tre giorni avrebbe risolto la situazione. Morale ho riavuto tutti i miei soldi, corcato mio figlio, perché anche se 14enne, si sarebbe dovuto fare la domanda: ma queste casse di gemme a 80€ l'una chi le paga(TACCI LORO), per questi e altri motivi non cambierò mai apple
Si unica davvero...per la cronaca mio figlio sa che i soldi non sono mai più rientrati nel conto..e mai lo saprà...ha passato 6 mesi con i rimorsi.[emoji6]
Beh dai una cassa di gemme preziose a soli 80 euro era un affarone [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ora, o mi mandi 2000 euro o glielo dico io [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Davvero una 'storia' impossibile anche per il lieto fine...e ti credo Apple a vita, trovare serietà al giorno d'oggi che dopo l'acquisto generalmente non esisti più è un valore aggiunto molto importante.:wink: p.s. io per 1.000 elimino gli 'spioni'....
Scusami per la schiettezza, ma IMHO internet e carta di credito sono due cose difficilmente abbinabili, se non vuoi avere brutte sorprese evita l'utilizzo di carte online, e se proprio necessario utilizza carte prepagate. :wink:
Mah, io uso da una vita le carte di credito e non è mai successo niente.. basta fare attenzione, come per ogni cosa. C'è ancora gente che si fa fregare al gioco delle tre carte.. - - - - - aggiornamento post - - - - - IDEM!! E ho sempre sostenuto che gli iPhone fossero solo oggetti di moda... e invece... se non lo provi per bene..
iPhone 6...... In effetti è stata una mossa azzardata ma c'è anche da dire che Apple e' stra sicuro e sono andato convinto che non sarebbe successo nulla.... E invece con quello che ha speso mio figlio per costruire un villaggio virtuale, mi pagavo una squadra di rumeni per ristrutturare casa [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
iPhone 7 ordinato,appena arriva al gestore telefonico mi chiamano,23 settembre,spero abbiano il Jet Black Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Ho provato ad installarlo e mi da 15 ore di download: probabilmente c'è tutto il mondo a scaricarlo ed il server e full /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri sera alle 20:00 circa, ci ho messo +/- 30 minuti con una normale ADSL 10 mega, sia su Iphone che su Ipad. Forse oggi c'è la coda.
Allora vuol dire che mi ero agganciato ad un server cambogiano! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono abbastanza paranoico ma vedere li app che non uso mi infastidiva....ora sto meglio...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok....vado a farmi curare