Cacchio ma la ricarica wireless attraverso un tappetino o qualcosa di simile è proprio irrealizzabile?
Quindi le prime due "rotture" sono (150+70+70)/2 = 150 euro a rottura. Che, senza ironia, su 1.000 di telefono non e' neanche tanto (io l'ho sempre fatta su tutti gli icosi pagati con i miei soldi)
Basta che non lo fai bagnare, altrimenti apple care ti rimbalza..Io non li capisco 'sti telefoni impermeabili come Iphone 7 e galaxy S7, che vengono venduti per impermeabili, ma se entra l'acqua non te li coprono...
Non e che semplicemente le condizione dell'apple care plus non sono state ancora aggiornate considerando l'impermeabilita' del 7?
E poi quale grande ed esclusiva "innovazione" potrebbero inserire nel 7S? - - - - - aggiornamento post - - - - - No, hanno già detto che non copriranno danni da liquidi, anche perchè ipnone 7 è IP67, quindi bassa impermeabilità per periodi molto limitati..
Comprate tutti quello che NON riguarda Apple,...andrete alla grande e ne sarete contenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E questo lo dico senza far polemica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( anche perché ne sono stufo ) Il mio e' meglio Il mio e' più lungo Il mio e' più grosso Il mio e' nero Il mio e' bianco il mio,.. il mio,.. il mio,.. e chi ne ha più ne metta,... Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti ,...!
Perfetto un altro che ne e' contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine ogni tanto qualcuno che ne e' soddisfatto lo si trova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarebbe divertente trovare un forum misto Rolls e Bentley e vedere se si scannano alla stessa maniera, ben saperndo che -per una ragione o per l'altra- nessuno o quasi poi farebbe il salto dall'altra parte della barricata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS xpost per par condicio sul thread android
Per alcuni Apple è come la fede nella squadra di calcio: dimostrategli quello che volete tanto diranno sempre che la loro squadra è la migliore, sia che vinca sia che perda. Quindi facciamoci un thread solo per noi melamaniaci così possiamo raccontarci in santa pace le meraviglie che ci piacciono tanto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me pare che l'unica bomba sia il Galaxy Note 7 Ora vi racconto una storia: iPhone 6 acquistato nel 2014 all'uscita. Nel frattempo con Apple Care + ho cambiato due volte il telefono perché si era rotto lo schermo... un mesetto fa mi cade in maniera stupidissima sulle scale in granito di casa e si rompe di nuovo. Decido per autopunirmi di tenerlo così e metterci solo un vetro supplementare per evitare di riempirmi i polpastrelli di vetro. A parte un'ammaccatura laterale e lo schermo appunto rotto non dava problemi. Venerdì sera vado a coricarmi, imposto la sveglia, collego il telefono per la ricarica e lo metto in modalità aereo. La mattina dopo mi sveglio per conto mio e guardo l'ora; non è suonata la sveglia. Prendo il mano l'iPhone ed è spento. Non c'è più stato verso di accenderlo, e nemmeno di metterlo in DFU collegato ad iTunes. Mi metto in contatto con Apple Care per la sostituzione espresso e mia sorella mi dice che sarebbe andata a Milano all'Apple Store a farmelo cambiare. Io non potendo muovermi e avendo bisogno subito del telefono le ho detto di sì e ho interrotto la procedura per la sostituzione espresso (che comunque richiede 2-3 giorni lavorativi). In sintesi questa poveretta si è fatta due ore di viaggio per arrivare allo Store e sentirsi dire che avevano finito gli iPhone 6, in entrambi gli Store di Milano e pure a Torino. Quando è tornata a casa ho sbroccato e ho spedito un feedback inkazzoso ad Apple. Poi stamattina mi sono rimesso in contatto con Apple Care per la sostituzione espresso che a questo punto era l'unica possibilità; sistemiamo le formalità e l'operatore mi manda il link per mail dove inserire la carta di credito. Lo faccio e alla fine della procedura esce una pagina di errore. In pratica non riuscivo a concludere il procedimento. Inizialmente mi dicono di riprovare nel pomeriggio. Il pomeriggio riprovo e l'errore è sempre lì, al che mi dicono di riprovare dopo le 16 perché la domenica di solito fanno lavori di manutenzione... Alle 17:30 riprovo e l'errore è sempre li. Per curiosità controllo il mio estratto online e figurano diversi importi bloccati da Apple. Al che risbrocco e in chat con l'Apple care mi fanno chiamare da un non meglio specificato operatore che voleva chiarire delle cose. Al telefono gli rispiego il problema e mi dice di stare sereno perché benché visualmente non riuscissi a concludere il processo dato che i soldi sono stati bloccati la procedura è andata a buon fine, e si è scusato. Visto che c'ero ed ero nerovoso gli ho anche segnalato l'esperienza di mia sorella. Si è detto molto dispiaciuto e mi ha chiesto se la mia mail che aveva fosse ancora attuale, quindi mi ha spedito la pagina di informazione standard del supporto Apple dove mi dava il suo numero di telefono personale e la sua mail, mentre al telefono mi diceva di andare su apple.com e scegliermi un accessorio e più accessori del valore di 50€ e di segnalargli il link per mail, che avrebbe provveduto a farmelo spedire gratuitamente come "Wiedergutmachung" per le mie brutte esperienze. È per questo che non cambio
beh, su una cosa siamo tutti d'accordo l'assistenza Apple non ha eguali per rapidità, efficienza e cortesia