iPhone 6...... Stasera come sempre sarà impossibile perchè i server saranno lentissimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani mattina in un ora si fa tutto..
iPhone 6...... Giusto ma io aspetterei anche qualche giorno per capire i primi bug. Poi sono usciti articoli dove dicono che chi ha il 4s meglio che non lo aggiorni.
iPhone 6...... Io ho sempre aggiornato direttamente via wifi ed non e' stata tanto lunga Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
ecco, a riguardo dell'aggiornamento via wifi direttamente dal cell molti mi dicono che è preferibile aggiornare in modo "pulito" da iTunes ripristinando il telefono e reinstallando le app manualmente dicono che altrimenti ci si porta dietro la lentezza dei precedenti aggiornamenti con file inutili che rallentano e fanno consumare più batteria io fin'ora ho sempre aggiorato via cell con wi-fi che dite?
iPhone 6...... Dai su non chiamarmi messia. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">. Sinceramente non ci sono prove e studi che dimostrino se si fa bene o male ma personalmente un nuovo sistema operativo preferirei averlo pulito rispetto a buttarlo sopra ad uno sporco per evitare proprio che magari qualche app o file del sistema si incasini e crei problemi. Come detto sopra aspettate qualche giorno e poi se non ci sono lamentele aggiornate.
iPhone 6...... A me sta sulle scatole perdere tutto ogni volta, foto messaggi salvataggi delle app ecc. per questo aggiorno da iTunes ma con backup :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E per lo stesso motivo su iphone 6 metterò il backup di questo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A conti fatti, quanto conviene prendere un IP 6 per chi ha già il 5s? Parliamo di schermo più grande che può fare la differenza, fotocamera sensibilmente migliorata. Le prestazioni grafiche sono di non molto migliori del 5s, così come tutto il resto non giustifica il passaggio. E vogliamo parlare del 6 plus, che nasce già con il tallone d'achille della scarsa ottimizzazione delle icone per lo schermo da 5,5"? Che dite, i Phablet è meglio che li facciano i Coreani o questo 6 Plus magari può parcheggiare l'IPad Mini e andare dritto dritto a segare le gambe ai coreani?
iPhone 6...... Da ipad aggiorno da hardware giusto... ? iTunes non voglio nemmeno vederlo di striscio e non ho intenzione di installarlo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Eccolo presente ... Arrivato puntuale... Fatto richiesta di update Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Fare aggiornamento da iTunes o da OTA cambia qualcosa se cmq tengo il backup secondo voi? Fare ripristino per ora non ne ho proprio voglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Non mi lascia aggiornare via wifi...manca memoria Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
iPhone 6...... Allora via iTunes :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ormai farò domani mattina con server belli liberi..