Ieri ahimè ero sotto con il lavoro e non ho avuto neanche tempo di leggere. Ho visto solo i folli prezzi e il bel colore piano lack. Cosa hanno fatto di innovativo? A parte le cose "tecniche" come processore & co che comunque io non riesco mai a mettere alla frusta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti gli smartphone hanno almeno una fotocamera ma non significa che tutti facciano le foto allo stesso modo. Consiglio di guardare il Keynote per intero prima di "buttar li" questi commenti
iPhone 6...... Mi rispondo. Sul cesso ho visto questo: A parte che è simpaticissimo, ma quindi per sintetizzare: Tasto home Fotocamera/e Batteria Waterproof Colore No jack La cosa che mi attira di più è il colore nero più nero. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tanta roba Concordo sul colore, nero opaco [emoji772] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Lo sai cosa ne penso dei colori opachi [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
? Elencami cosa c'è di innovativo perché tutto quello che ho letto sono soluzioni già applicate altrove. L'unica novità, che si sapeva, è la rimozione del jack da 3.5. Per il resto rimane il miglior iphone di sempre!
Colore che essendo la novità ( molto bello peraltro) ti obbligano a prendere il taglio da 128 GB e quindi sganciargli lì quei €100 in più
E tutti gli smartphone sono rettangolari, ma qualcuno sosteneva che gli altri copiassero il form factor... E se Apple fosse stata la prima ad introdurre la doppia fotocamera, avrebbero detto che gli altri copiavano.. Un pochino o di obbiettività, please..
Io avevo visto un bel concept di un mazzabuffo tondo che poteva fare da ponte tra il Bluetooth e gli accessori con lo spinotto da 3.5. Chissà se qualcuno lo produrrà. Però l'ennesima cosa da caricare, che palle (almeno per me che sono antico) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche tu sai cosa ne penso io dell opaco [emoji7] Non sei antico, sei anSiano [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
E infatti tutti quelli che usano due telecamere ne hanno una wide f1.8 ed una zoom con apertura f2.8 stabilizzate?
Esatto. Pezzi in più, facilmente perdibili. Cioè, sono dei pazzi.. per attaccare le mie cuffie mi serve un adattatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non siamo obbligati a comprare le air pods senza fili, nella scatola ci sono quelle col filo e pure l'adattatore per quelle con jack 3.5
Bello si ma bisogna stare attenti, la stessa Apple averte che ci saranno graffi. Avrei bisogno di maggior informazioni lato cpu che non dovrebbe essere un quad core vero ma la solita soluzione 2core veloci+2lenti e waterproof. E poi perché devono nascondere la quantità e tipo di modulo ram usato?
Si ma sono sempore altri cosi da portarsi in giro. A mio parere sono scomodi (specialmente per chi, come me, vive con la valigia in mano). Boh, per me e' scomodo. Ma non sono io certo lo standard. Non ho neanche mai fatto un filmino con il telefono, tanto per capire quanto sono indietro.