Perchè dovrebbe abbandonare la scansione dell'impronta?Basterà implementare una ulteriore tecnologia... Esattamente come ha fatto con NFC l'anno dopo aver dichiarato che era inutile... Guarda che non tutta la tecnologia compresa in un iphone è proprietaria, anzi, direi che solo il processore è proprietario, e nemmeno del tutto, dato che usa architettura ARM, ed ad ARM vengono pagate le royalties.. Ma direttamente in loop, si torna al discorso di cui sopra: nessuno copia nessuno, semplicemente implementa, c'è chi lo fa meglio, chi lo fa peggio, e chi fa il botto (tipo il samsung note 7..), è l'utenza apple che ha una percezione "megalomane" dei prodotti di cupertino (sapientemente indotta dalla stessa apple, merito a lei..). In merito al tasto "home" fisico, io, nel 2015, con dei digitizer in grado di rilevare non solo il tocco, ma anche la pressione, e a pochi "passi evolutivi" da dispositivi "completamente borderless", trovo quantomeno anacronistica la sua presenza, sia esso installato su un iphone, un samsung, un HTC o qualunque dispositivo tascabile, e com'è arrivata ai display di dimensioni"ragionevoli", prima o poi ci arriverà anche apple, se non altro, per mera questione estetica...
Se a qualcuno interessa vi linko una classifica di vari cel sulla copertura di rete: https://www.tomshw.it/quali-sono-gli-smartphone-che-prendono-meglio-il-segnale-79804
Quanto posso chiedere per il 6s 16gb come nuovo in garanzia fino al 15 ottobre? Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Io non voglio certo commentare ma una cosa posso dirla,... La mia compagna ha un Sony Xperia Z3 e qualche volta accade che deve chiamare con il mio perché non ha linea,... e ne posso dare testimonianza,.. Colpa del gestore? Colpa del cell? Boh,... Io comunque rimango con il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS Mi piacerebbe che questa prova venisse eseguita anche in italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque se insisti te lo spiego perché vuole il tuo telefono semplicemente deve spiare che accidenti ci fai
Per me arrivi tardi... ma da quando si presta il cell. alla donna...meglio prestarle la carta di credito, i danni sono infinitamente minori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">