Abbiamo tutti avuto un iPhone.... E il proprietario dei contatti è ...mia figlia....che non ne sa niente e per di più i suoi contatti come i miei sono vecchiotti... Houston ...abbiamo un problema...
Ecco,...svelato perché' ti chiama con il nome di tua figlia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ne sa niente oppure non si ricorda? Basta sincronizzare una volta che rimane,.... Ti ricordo che stai parlando con OSX / IOS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se vecchiotti, loro non dimenticano e non si impallano Aho,..se e' una vergogna aver avuto un iPhone mi spiace per te Pensa che io c'e' l'ho quando e' uscito il primo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS il backup lo ha sul mac oppure su iCloud?
No no, non è una vergogna per me aver avuto un iPhone, tutt'altro, semmai un piccolo scheletrino nell'armadio di un adroidiano ! Comunque credo di aver risolto... Mia figlia in passato ha usato per un po' le mie credenziali per acquisti e si vede che i contatti sono andati a finire casualmente su iCloud e si sono sincronizzati e poi mescolati ai miei. Dato che non uso iCloud, ho fatto che disattivarlo cancellando automaticamente i suoi contatti dal mio Mac. Su iCloud c'era poca altra roba e ho fatto poi piazza pulita. I backup li faccio su Time Capsule in wifi e su altri due HD esterni. Preciso che mia figlia oggi ha un suo account iCloud. Che uso ne faccia non so...
SI scherza caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bene,...risolto il problema! Infatti disattivando iCloud, si cancellano le voci nella rubrica e tutto e' sistemato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' per questo che ti avevo chiesto dove lo aveva fatto il backup ( tramite itunes), iCloud oppure mac /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domanda a bruciapelo: c'è un modo per evitare che alcune app crescano costantemente di dimensioni occupando più spazio (tipo Facebook) fino a rendere necessario la rimozione e re-installazione per far tornare le cose a posto?
Solo con qualche programma da mac/pc oppure reinstallare l'app ==> http://www.aranzulla.it/come-liberare-spazio-su-iphone-30991.html ==> https://support.apple.com/it-it/HT201656 ==> http://www.fastweb.it/smartphone-e-gadget/come-liberare-spazio-sulla-memoria-dell-iphone/
SEMPRE!!!Lo sa solo Dio cosa devo passare ogni volta che c'è un keynote apple... Si inventano tutte le volte qualcosa di nuovo per farmi dannare e crearmi problemi a iosa... Bhè... A dirla tutta, l'ultimo nemmeno tanti, ma i precedenti.. Staremo a vedere questa volta cosa dovremo escogitare per limitare i danni..
Io no, ma un sacco di (L)users di cui mi devo occupare, si...E pretendono pure di interfacciarli con sistemi che non sono pensati per funzionare con determinate cose di cui non viene rilasciata determinata documentazione... Ma sto divagando, e non dovrei proprio...
Leggo e riporto: http://apple.hdblog.it/2016/08/31/Scansione-delliride-su-iPhone-dal-prossimo-anno/ Poi rifletto, e rammento che lo avevo preannunciato qui in tempi non sospetti... Ora come la giudichiamo questa cosa?
L'artico da te riportato riporta 31 agosto 2016,... Il tuo messaggio scritto il 2 settembre 2016 sbaglio?
Non avevo visto la data... Ma garantisco che l'ho letto pochi minuti fa... Resta invariato il succo del discorso: chi copia chi?
Ma secondo te, dopo aver speso un sacco di soldi per comprarsi solo 4 anni fa la AuthenTec, leader nella tecnologia di sistemi di riconoscimento impronte, molla tutto e passa alla scansione dell'iride? E quando recupera l'investimento? No, io capisco poco ma per me non succederà. Così come vedo molto difficile che mollino il tasto home che ospita il suddetto sensore
iPhone 6...... Beh potrebbero continuare a produrre modelli con la tecnologia impronte in parallelo a quella di riconoscimento iride o abbinarle entrambe. Esistono varie fasce di mercato....
Tra un pò per accedere al telefono te lo faranno scopare così da poter fare uno spermiogramma, senza rendersi conto che i tuoi dati sono praticamente alla mercè di un qualsiasi haker... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">