iPhone 6...... Ho già letto troppe volte cose simili perché si tratti solo di gossip Sent from my iPhone
Il nuovo modello si chiamerà 7/7plus, vedrete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sinceramente spero in un nuovo SE (con schermo da 4" o al massimo 4.3") ma la vedo dura che facciano uscire 3 modelli tutti insieme
iPhone 6...... Dubito uscirà una nuova versione dell'SE a breve (e come la chiamerebbero, SEs?) in quanto ne stanno vendendo molti e l'hardware è al pari del 6s. Aspetteranno un calo della domanda. Tanto alla fine fanno come vogliono, notoriamente in Apple non ascoltano molto le richieste dei clienti
...basta che questa volta fai tutti i dovuti test con righino e bilancia prima di prenderlo... altrimenti finira' che lo comprerai e avremo una decina di pagine in cui dici che non ti trovi e vuoi ritornare al...ho perso il conto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no, dopo aver fatto 2 tentativi col 6, sono tornato al mio fedele 5s Diciamo che se facessero un 4.3/4.5 ma con meno "bordi" rispetto al mio, sarebbe un bel bingo Il problema del 6 non è tanto la dimensione del display in se, ma le misure complessive che lo rendono scomodo La mia ragazza invece è passata da 4s al 6 e non tornerebbe mai indietro, anche il mio 5s le sembra piccolo e scomodo Bah...de gustibus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che l'SE è davvero un gioiellino, gioco spesso con quelli di amici e colleghi e mi piace davvero, decisamente un fulmine rispetto al 5s
...intanto si comincia a definire il prodotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/apple-iphone-7-lancio-a-settembre-rumors-caratteristiche-data-uscita-italia-e-prezzo-42443/
Concordo con te, sono al secondo 6S in pochi mesi, dopo aver sfasciato il primo che mi è cascato di mano proprio per le dimensioni che lo rendono poco pratico ad essere usato con una sola mano (imho).
Però per navigare su Internet è un'altra storia rispetto al 5... Dipende sempre dalle esigenze Sent from my iPhone
Si si, io parlavo prettamente del fattore ergonomico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti nel mio caso do precedenza alla praticità di utilizzo associato al fatto che sto cercando di disintossicarmi dalla rete...la relativa "scomodità" farà si che sia più tra amici che on line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credo che questo dovrebbe essere un obiettivo per la salute di tutti