iPhone 6...... Da che ho letto pare che rispetto al 6s non ci siano grosse differenze: in Apple stanno lavorando ed investendo sulla versione 8 Sent from my iPhone
Ciao Luca, beh in ogni caso volevo sostituirlo avendo a settembre ormai due anni il mio 6...ho resistito per il passaggio allo step S ma poi gia' ora le valutazioni sono al ribasso...tra trenta giorni si fara' più fatica a piazzare un 6 seppur perfetto, sto' arrangiando con il 4 (che e' il mio jolly ) che non supportando la 4g va in continuo crash (mi esce spesso nessun servizio) quando si sforza per navigare...pazienza ne faro' a meno
Il 4 è un mostro... Usato anche io (con i suoi limiti ovviamente) per un 2-3 settimane a causa riparazione del principale... Io credo prenderò l'SE al prossimo cambio... A me piace piccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono tornato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per chi come te vuole un 4" il modello SE e' meraviglioso e superbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi dispiace solo he lo schermo non sia all'altezza del 6 ma mi pare anche normale sennò che concorrenza si fa...
Forse state parlando del 4S...perché il 4 normale ha ormai molti limiti, in primis l'aggiornamento che non puo più sopportare ed il fatto che e' legato al 3G, per il resto nulla da dire...trovo sia il più bello tra gli Iphone, il 6 purtroppo ha perso in estetica a confronto...e' meno studiato e più vicino ai canoni estetici di Samsung...ergo spererei che il nuovo 7 sia più simile al 4 che all'attuale 6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia mamma ancora ha il mio "vecchio" e guai se glielo prendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poi ci sono affezionato sentimentalmente... guai a chi me lo tocca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...veramente assurdo se pensiamo che hanno avuto ben 2 anni e hanno il fior fiore di pool di ricerca, innovazione e sperimentazione.
iPhone 6...... Finché trovano chi glieli compra senza fare un plissè... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk