iPhone 6...... Mail foto Safari whatsup... Penso di avere lo stesso vostro uso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Si le foto si pure l'animazione .... Ma io lo uso prettamente per telefonare (3600/4200 minuti di media al mese). Batteria simile tranne foto 3D Touch cambia poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Lato fotocamera il 6s merita grazie al nuovo sensore, processore più veloce e per il resto solita roba. Il 7 o come si chiamerà sarà presentato come al solito a settembre
iPhone 6...... Non parlo del tuo scatto... Intendo, in generale, la fotocamera del 6s è migliore del 6. Poi se uno mi dice, spendo 800€ per un cambio cosa mi dici? Che fai na cavolata.
iPhone 6...... Si infatti la penso anche io così. Se non avessi venduto al mio senza rimetterci nulla non lo avrei mai fatto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma il 6s aveva qualche cosetta in più o sbaglio? Edit Scusa ma prima che scrivessi han detto altri prima di me... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk