Il mio IP 5 CDMA Modello 1429 funziona sia con Sim e sia senza sim /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Ah pensavo che il modello Verizon non avesse proprio lo slot :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> si impara sempre qualcosa..
lte che monta ip6 in teoria dovrebbe essere compattibile con le frequenze di quasi tutti i principali stati mondiali. comunque quoto pierandre92...basta chiedere. di sicuro sconsiglio At&t e sprint come il buon MAuretto che saranno sicuramente sim locked. sarebbe giusto capire perchè in america costa 200€ o dollari in meno rispetto ad altri stati...
Deciso per il 6 Plus, mi toccherà usare 2 mani stavolta e rimpiangerò il mio 5S ma voglio lo schermo più grande.
iPhone 6...... Tempo tecnico di capirmi e capire come migrare i dati...e ciao apple! Almeno come telefono, uno splendido HTC One è ora nelle mie mani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok ma possibile che invece di guadagnarci dobbiamo rimettere sempre? pur avendo una valuta superiore al dollaro da noi qualsiasi cosa hi-tech costa sempre di piu e non solo, purtroppo i fornitori che decidono che materialie informatico importare in italia hanno diritti a importare e non importare certi materiali. ad esempio quando assemblo pc certi marchi o componenti sono costretto a prenderli dall'estero perchè in italia nessuno li ha in listino, usano solo due e tre marchi quando nel mondo ce ne sono altri cento meno costosi e migliori. un po come nella telefonia dove in qualsiasi negozio apple e samsung ottengono i 3quarti dello show room mentre in un angolo abbandonato ti fanno avere, raramente, qualche altro prodotto come sony, lg ecc.
No, fondamentalmente il prezzo in questi casi è basato molto anche sulla propensione all'acquisto. Con studi di marketing si capisce che in Italia l'acquirente tipo è disposto a pagare x€ mentre in Svizzera, ad esempio, è x-y€. Questo fa capire perchè i prezzi più alti sono nel sud europa e nei paesi in boom economico. :wink:
comprando in USA dentro il pacco mi troverei le stesse spine europee o cambiano? in pratica a livello hardware interno ci sono variazioni nel pacco?
io che l'ho preso UK avevo la spina inglese, con poi una seconda spina europea, occhio per la garanzia nel secondo anno perchè a me ha fregato: ora ho un difetto sulla fotocamera che o pago 270 euro per il cambio iphone o me lo tengo così
Spina americana al 100% come quando ho comprato i miei due iPad. Attenzione che se prendi questi qui sotto, in LTE non dovrebbero funzionare in Europa. http://www.apple.com/iphone/LTE/ [h=4]iPhone 6 Model A1549 (GSM) Model A1549 (CDMA)[/h] [h=4]iPhone 6 Plus Model A1522 (GSM) Model A1522 (CDMA)[/h] Noi dovremmo avere invece i [h=4]iPhone 6 Model A1586[/h] [h=4]iPhone 6 Plus Model A1524[/h]