iPhone 6...... Era stata sanzionata perchè il secondo anno non dava garanzia. Quindi ha iniziato a darla ma solo nel negozio dove si ha comprato il device. Se invece lo hai acquistato da internet risponde Apple per entrambi gli anni.
iPhone 6...... In effetti c'è molta confusione per il secondo anno....in teoria se lo prendo in Apple store in Svizzera o Londra dovrebbe rispondere qualsiasi Apple store, non credo risponda solo quello del paese di origine. Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Se lo prendi in Apple Store fisico, il secondo anno risponde quell'Apple store. Se lo prendi dal sito risponde qualsiasi Apple Store.
quoto Niente confusione...apple si è adeguata alle leggi sulla garanzia europee. Qualsiasi acquisto, che sia online o negozio fisico per leggere il consumatore ha 24mesi di garanzia. il primi 12 mesi sono da parte del produttore, il secondo del negoziante. ci possono essere dispositivi di serie business o modelli scelti che il produttore garantisce per 24 mesi o di piu. ad esempio hp nella serie business da 3 anni di garanzia.
Non so se siano cambiate le cose (alla fine l'elettronica di consumo la compro in Italia perche' almeno poi se ho bisogno c'e' mia mamma che si smazza il tutto) pero'... http://www.acsi.ch/index.cfm?scheda=2111
Allora, come avevo pensato apple blocchera l'nfc al solo utilizzo di apple pay, infatti non poteva far in modo che il suo bluetooth e wifi avessero comunicato e condiviso dati con altri sistemi al di fuori di apple. http://www.ispazio.net/491438/su-iphone-6-lnfc-sara-bloccato-e-potra-essere-utilizzato-soltanto-per-lapple-pay ed in piu vi ho anche detto che si fa concorrenza da sola, infatti anche qui parlano che l'ipad mini puo subire un calo di vendite. questo perchè sicuramente qualcuno ha pensato di mandare in pensione il brand ipad mini/air e vendere il 5.5". http://www.ispazio.net/491415/con-liphone-6-plus-nessuno-vorra-piu-comprare-un-ipad-mini
Quoto I loro clienti sono disposti a spendere quasi qualunque cifra. Tuttavia questa generazione segnera' un ulteriore calo di vendite in quanto in molti ritengono piuttosto scomodo il 4.7 pollici e, sopratutto la sua risoluzione appena HD. Diverso il PLUS dove l'unico avversario che ha e' il Note 4 che costa praticamente uguale. Fra questi due la lotta sara' dura anche se il Note vanta una "intrconnessione" verso l'esterno anni luce avanti rispetto Iphone. Dai non sapete quante volte trovo amici che non riescono a passarmi foto grandi o Video mentre io in pochi secondi le condivido via BT, WI FI, NFC con altri.... Io penso che dalla mia coppia S5&5S non esco.....
iPhone 6...... Sbagliato, anche tra le versione GSM devi assicurarti di acquistarne quella "free" cioè che vada con ogni operatore e soprattutto che prenda le linee 4G italiane..
Chiaramente SIM unlocked, ma lo davo per scontato che non lo prendesse in abbonamento con la AT&T. :wink:
iPhone 6...... No non hai capito, se vai in America ci sono 3 modelli di IPhone, bloccato con contratto, senza contratto ma con reti GSM americane e senza contratto con reti GSM internazionali. Per esempio per iPhone 5/5s se no prendevi in Inghilterra il 3G andava ma il 4G non andava perchè l'Italia usa altre frequenze.
Ah, non sapevo. Io, per quel che vale, li ho acquistati tutti all'estero e non ho mai avuto problemi nemmeno nell'era LTE/4G. Edit: quindi il discorso dei tre modelli vale solo,per gli USA?
Quando io preso il mio Iphone 5 in America preso la versione CDMA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....per cui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se acquisti la versione CDMA Verizon non ci sono problemi ( e' quello che ho io modello IP 5) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Questo non lo so di preciso, perchè con iPhone 5 e 5s e le nuove linee sono nati questi problemi. Io so per certo che con quelli inglesi c'erano problemi. Magari adesso hanno fatto un modello unico e bom.. Ma quando lo si va a comprare è sempre meglio precisare che non si userà il telefono in America.
Io consiglio quello che vende la Verizon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le altre "case" AT&T ecc solitamente hanno sim-locked /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ora con IP 6 non so le cose sono cambiate...mi informo e vi dico