beh nel 4 era un classico che non funzionasse il tasto home e nonostante questo se eri fuori dai 12 mesi (e succedeva SEMPRE dopo) di garanzia... ciaoooooooo.....
Si vero questo lo ricordo ma per questo a me mai successo nulla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... A me sia su 4s che su 5 si sono rotti i tasti sleep, entrambi prontamente cambiati in garanzia.
iPhone 6...... A quanto ne so dal 5 in poi il supporto del tasto home lo han fatto in metallo, dato che il 4 si rompeva quasi a tutti! Sent from my iPhone using Tapatalk
R: iPhone 6...... Tasto mute rotto sul 3gs, tasti sleep (difetto) rotto sul 5 come sempre il mute dopo poco più di un anno.....telefono pagato 729€ appena uscito....esteticamente stupendi.
R: iPhone 6...... Beato te. Mia figlia 3Gs rotto tasto mute , difficoltà con quello accensione e home. Mio figlio 4Gs tasto vol up non funzionante, era fuori garanzia e se l' è riparato da solo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sbaglio o domani è previsto pure l'update a Ios8 ? Questo in quanto chi comprerà l'ip6 lo troverà gia preinstallato o dovrà fare l'upgrade?
iPhone 6...... Per quanto riguarda i tasti rotti basta usare l'assistive touch che è anche comodo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Fortunati come al solito noi italiani, in Svizzera ci saranno pochi pezzi disponibili al lancio probabilmente altrimenti andrei li.. Chi ha deciso di prenderlo? Io molto probabilmente il 25 notte sarò a Lonato..
1.000 euro un telefono. Neanche ai tempi del Nec P4. Non ho parole. O meglio, ne avrei, ma sarebbero una mitragliata di asterischi.
Sino a che trovano gente disposta a darglieli fanno benone, io se fossi in apple punterei ad una maggior esclusività, partendo con i prezzi base qualche centinaio di € sopra, e terminando con il modello top a 1500€, tanto i clienti disposti a darglieli li hanno.. E secondo me, avrebbero code ancora più lunghe fuori dai negozi..
io il 5 lo presi su internet ma non essendo europeo ( arrivava UK) me la sono presa in quel posto perchè per il secondo anno di garanzia devo rivalermi sul venditore e non posso andare negli AppleStore.
iPhone 6...... Se lo prendi in Apple Store "fisico" svizzero il secondo anno risponde solamente quello specifico negozio.