Voi mi volete morto...... ...a quato potrei piazzare il mi 6 da 128 (...che ha anche appleCarePlus....)?
Guarda su Kijiji oppure subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io penso che 650euro e' un gran prezzo ( comunque verifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) PS ...fidati un altro mondo
Un altro mondo! Le ulteriori funzioni sono di una comodità assurda ...basta prenderci la mano... Come velocità/fotocamera/scocca un passo enorme...
Li ho confrontati e personalmente sono rimasto deluso, ma io non mi accontento mai. Quindi è normale. è migliore si il 6s come è giusto che sia, a me però non ha sorpreso. :wink:
aspetta un momento...ma tu qualche pagina indietro non avevi detto che non prenderesti la rispettiva versione s e che saresti andato di 7 anche tu quando sara'? Mi sono perso qualcosa oppure devo iniziare a preoccuparmi perche' sto' diventando rinco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero ma ora ti dico una cosa Il mio parente ( sai di chi parlo che vive negli states) e' riuscito a prendere un iPhone 6s Plus 64GB a 600euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho venduto il mio 6 16GB e con pochissimo ne ho uno nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Insomma e' stata un mega occasione/improvvisata con un mega "scoperta" ....ci sono rimasto male io anche sulla differenza! Sono rimasto incredulo anche io della differenza tra i due....credimi,....non pensavo! Mai mi sarei aspettato un salto del genere tra un 6 e un 6S!
iPhone 6...... Guarda io ho a casa il 6s rosa di mia sorella.. Onestamente rispetto al mio 6 a parte il 3d touch e qualche stupidata non mi sembra così un altro mondo suvvia mauro.. A volte mi sembri un venditore apple..
iPhone 6...... Io da 6 a 6s,non sono uno smanettone ma preferisco l'S Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
[MENTION=894]Mauretto[/MENTION] e vabbe' ma cosi non vale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stavolta non e' colpa mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non me lo aspettavo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
A livello di fotocamera, scocca e' un bel passo.... Ricordo bene gli aggiornamenti tra il numero e il modello S Un salto del genere in precedenza non c'e' mai stato! Pensi che 1 GB di ram in più ci sia mai stato? Guarda la fotocamera? Guarda i materiali usati? Fai una cosa,....mettili a confronti....e vedrai! Mi conosci bene e sai che non ho mai esaltato certi aggiornamenti ( modello S) ma stavolta per me hanno fatto un bel salto... Gia solo il 3D Touch e' una gran cosa,....io ora ci ho preso la mano e ti garantisco e' UNICO....veramente bello!!! Magari venditore Apple /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( almeno lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">)
iPhone 6...... La scimmia sta diventando un gorilla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.melablog.it/post/183850/nuovo-iphone-6s-vs-iphone-6-tutte-le-differenze Mai fatto un salto del genere.. E garantisco che la differenza si nota ....cosa che non avevo notato da il 5 e 5s oppure modelli precedenti Chiaramente ognuno ha i suoi punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">