Grazie delle informazioni. Ma questo nuovo WA scaricarto sempre con lo stesso apple ID ma registrato con diffrente numero, non andrà mica in conflitto con l'altro vero?
no, nessun conflitto whatsapp funziona in base al n di tel, puoi anche passare da ios ad aondroid a lumia e ti funzionerà sempre io col mio numero ho passato tutti gli ios, pure blackberry /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Singolarmente ne sono certo. Io chiedevo in caso, come il mio, di coesistenza di due utenze WA ma con app scaricarata dal medesimo id Apple.
iPhone 6...... Confermo che non ci sono problemi È legato al n di tel Se poi uso lo stesso id apple su n. telefoni non succede nulla
iPhone 6...... Ragazzi ho preso l'ipad air 16gb wi-fi,nuovo,ha il software 8.4 e non mi vuole aggiornare alla 9.1 Che devo fare? Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
iPhone 6...... Hard reset, ripristinalo a nuovo . Deve andare per forza Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
iPhone 6...... Cosa ti da come errore? Altrimenti tablet spento ma col usb inserito nel tablet ma non nel pc. E apri iTunes. Una volta aperto inserisci il cavo usb al pc e ti si accende col logo della mela. In quel istante tieni premuto il tasto home finché non appare il logo di iTunes e sul pc ti compare l'avviso per ripristinare e aggiornare il tablet in automatico, ovviamente prima, per sicurezza, effettui un backup.
Domandina: ma delle novità introdotte nel nuovo iphone quali sono state girate anche al vecchio iphone6?
Potevano osare di più, il 6s non è tutta sta gran cosa, lo ha preso mio cugino e lo ho provato,deluso.
Quoto...per me sono ulteriori funzioni che mi lasciano del tutto indifferente...come ho gia' detto andro' di 7 direttamente.
io invece dal 6 al 6s ho visto più differenze tecniche che non dal 5s al 6... e vale di più il cambio...