iPhone 6...... Io ho provato S5 e G3 e per ora il miglior metodo è quello di S5 sicuramente.. E anche a vedere i video di Apple resto della stessa idea.
A me viene mal di testa solo a pensarci.. Mi ricorda quelli che comprano il monitor da 32" e poi lo "riducono" perché per leggere poi devono ruotare la testa di 180°.
iPhone 6...... Io di schermi ne ho due, uno affianco all'altro, e semplicemente faccio zoom :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... I prezzi dell'iPhone 6 che hai visto alla presentazione sono dedicati agli abbonati, se lo vuoi senza contratto costa quasi come qui, solo che tu europeo con il cambio ci guadagni)
iPhone 6...... Io ho pensato che ci guadagno ancora di più prendendo altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Quindi non lo prenderai? Alternative? Anch'io sono nella tua stessa situazione, sono fermo al 4. Ps ho visto che il 5 l'hanno abbassato a 429.
iPhone 6...... Il 5s a quanto pare é migliorato a livello di batteria....il 5 copre la mezza giornata!! Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Il 5 non lo valuto proprio, per la batteria, il 4S è un cambiamento inutile, il 5S costa troppo (pure usato). Sono seriamente intenzionato di cambiare completamente. Android
iPhone 6...... intendevo il 5c, ha la stessa batteria del 5 normale? Io ne ho uno in casa, ma francamente come scrissi già in passato per i miei gusti lo trovo troppo farraginoso.
iPhone 6...... Comunque in qualche recensione han detto che la batteria del 5c dura più del 5 normale. Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Si perché lo si usa di meno vergognandosi di tirarlo fuori dopo avere preso un "vorrei ma non posso".... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che poi fin la, visto l'irrisoria differenza di prezzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... 200 euro dalle mie parti sono soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beati voi
iPhone 6...... Scusa eh ma io ero rimasto che il C stava a 620 ed il base normale 729, sbaglio qualcosa?
risultati da prendere con le pinze: fonte: http://www.hwupgrade.it/news/apple/primi-benchmark-di-iphone-6-mostrano-risultati-solo-di-poco-superiori-al-5s_54028.html
R: iPhone 6...... Da ex possessore di 3gs 32gb e poi del 5 16gb...sono rimasto deluso (per ora) da questo nuovo iPhone 6.....mi tengo stretto il nexus 5 che ho ora....almeno la batteria mi dura almeno un giorno e mezzo e non mi si rompono i tasti come mi é accaduto con l'iPhone 5....sopratutto pensando a quanto costa!