Interessante... La cosa più interessante e che adesso fanno le riparazioni... Un lcd del iphone 6 ti fanno pagare sui 115€ se non erro... Forse Apple ha capito come guadagnare di più... P. S. Comunque non so dalle vostri parti o all'estero ma quelli che vengono chiamati "genius" non sanno una beata min***a di quello che dicono e fanno! Ci vorrebbero corsi di aggiornamento per quei ragazzi o devono assumere gente preparata invece di risparmiare sul personale!
iPhone 6...... Ah ok pensavo che TOP fosse la firma ahahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Scusate c'e' una discussione riguardante gli i-pad? Quanto costa il nuo pro? Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Personalmente no: magari controlla se esiste già un thread ed in caso negativo aprilo tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non esiste, prima o poi spunterebbe comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... In ogni caso chiedere a [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] che ne è esperto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
iPhone 6...... C'è la tua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?271469-%26%2363743%3B-IPad-Air-Nuovo-Tablet-di-quinta-generazione-Apple/page5
iPhone 6...... Questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234285-%26%2363743%3B-The-new-iPad
Domanda forse stupida ma devo chiederlo perchè non lo so. Devo attivare un'altra utenza telefonica (sim) che userò contemporaneamente a quella che già ho, e, mi chiedevo come devo fare con whatsapp? Ossia la posso scaricare sull'altro iPhone con il mio apple ID gia esistente e posso impostare un numero diverso? Oppure devo fare un nuovo apple ID? Grazie.
iPhone 6...... La puoi scaricare tranquillamente con il tuo id e poi mettere un altro numero. Quando era a pagamento io l'ho installato( gratis ) sul secondo iPhone in questo modo
Puoi trasferire il backup WA su un altro numero di cellulare.... Vai in impostazioni WhatsApp ..... - - - - - aggiornamento post - - - - - Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">