iPhone 6...... Qualcuno mi sa spiegare come mai, avendo io disattivato da almeno 15 giorni Facebook in background mi trovo questo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Idem a me Probabilmente perché si può disattivare l'agg.to in background ma solo per la parte "dati". Quindi fb rimane sempre attivo in attesa di ricevere agg.ti, ma ios glieli nega (come da tua scelta). Domanda (stupida), facebook é chiuso chiuso o è comunque attivo in background?
iPhone 6...... Boh. Non saprei neanche come controllare se è aperto ma mi pare che nella filosofia apple io neanche lo dovrei sapere... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
premi due volte il tasto tondo e ti si apre l'elenco delle app attive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... E devo fare 'sta purga del chiudere adesso? No, pietà... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda che è sempre stato così.. non so da che albero sei sceso ma da quando ho l'iphone ho sempre chiuso le app così.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Innanzitutto ti ringrazio per la cordialità e il tono. Credevo che non fosse un'operazione necessaria e/o utile. Ero convinto che il telefono fosse in grado di gestire autonomamente questa tematica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo che se la gestisce in maniera automatica! ma se tu la app la lasci attiva (in background) anzichè chiuderla, poi non ti puoi lamentare che consumi cpu/batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche android e windows funzionano nella stessa maniera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto, non mi consuma dati ma immagino possa consumare batteria. Mi stupisce che sia in cima ai miei consumi con molta piu' attivita' in background di gmail in cui e' attivo anche il servizio dati in background (con ad esempio tutte le notifiche del bmwpassion, mentre facebook non mi manda niente). Se mi ricordo con domani mattina provo a chiuderlo e vedere cosa succede in giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se lo chiudi, vedrai che consumerà batteria solo quando è attivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se non apri fb x 24ore, non lo troverai nemmeno nella lista delle app che ciucciano batteria io di attivo in background ho solo posta e whatsapp, tutto il resto è disattivato e ormai ho l'abitudine di chiudere tutte le app quando blocco il cell così facendo, la batteria del mio iphone 5s mi dura in media mezza giornata, altrimenti dovrei vivere col caricabatterie sempre attaccato sul perchè fb (senza notifiche) consumi più batteria rispetto a gmail (con notifiche attive) è presto detto: perché l'app è scritta col cul0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sono quelle attive (tutte) sono una sorta di elenco di app recenti. Infatti non serve a nulla. Anche io ho delle attività in background segnalate nonostante abbia completamente disattivato l'aggiornamento in background di tutte le applicazioni che personalmente ritengo inutile. Per favore non fatemi postare l'ennesimo articolo sul multitasking di ios.
Vabbè, se volete le prove http://appleinsider.com/articles/15/10/21/stop-force-closing-apps-on-your-iphone-its-not-making-it-run-faster-or-last-longer
Se Facebook e installato già detto di suo consuma batteria. Puoi anche chiudere l'app manualmente ma non funzionerà mai. Ancora non avete capito che il sistema operativo le app le riaprirà da solo perché il sistema operativo ha sempre dei compiti da fare. Più le chiudete più le riapre e piu batteria usate. Se non usate Facebook toglietelo. Se proprio dovete leggere qualcosa perché lo aprite una volta al giorno leggetevi tramite safari e siete apposto.
io ho disattivato l'agg.to dati in background e pure la localizzazione se facebook è chiuso, non mi consuma batteria. discorso diverso con altre app tipo whatsapp e/o posta, le quali anche se le continui a chiudere si riaprono da sole sul fatto che consumi più batteria chiudendole a mano, piuttosto che lasciarle aperte ho i miei dubbi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "For proof, restart your phone, then double-press the home button without launching anything. You'll see all of the same recent apps in the app switcher, despite the fact that iOS has been completely rebooted and nothing has been opened." questa è una bella caz-zata! se io chiudo tutte le app e poi spengo/riaccendo, non trovo NESSUNA app aperta. se chiudo tutte le app e faccio un reset forzato (tasto tondo + tasto accensione premuti x tot secondi) al riavvio trovo tutte le app aperte (presumo perchè un reboot forzato non è un operazione "standard" e quind ios sia programmato per riesumare tutte le app che c'erano aperte prima del reboot).
iPhone 6...... le applicazioni non si riaprono miracolosamente, se le chiudi restano chiuse. Ovvio che se chiudi whatsapp e poi ti arrivano dei messaggi l'applicazione si riattiva. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Ma io cosa faccio di male al telefono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono a 2% di batteria e l'ho acceso stamattina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Se non hai mai chiuso le applicazioni la risposta è li Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk