iPhone 6...... Aggiornamento batteria: Da ultima ricarica Utilizzo h2.54 Standby h5.48 84% L'iPhone ha tutto attivo, gps Wi-Fi nt notifiche push etc. Non male direi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Guarda devo essere sincero non mi ricordo il modello perché c'è un mio carissimo amico che lavora in Sony Eriksson e me lo ha fatto provare per un po' mi sembra fosse il 25. Comunque oltre avere grosse tare di software , c'è anche da dire che hanno una rivendibilita' ridicola rispetto ad Apple. Qualsiasi iPhone tu voglia vendere e' sempre un assegno circolare, con la ovvia svalutazione dell'uscita di modelli nuovi. Il Lumia per levarmelo dalle scatole, dopo averlo pagato € 400, l'ho svenduto a € 100 dopo un mese che lo avevo, ho anche provato a mollarlo a mio padre che lo ritiene una mondezza rispetto al suo Nokia con i tasti... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un conto e' il valore dell'usato, un altro dire che un device non va bene avendolo provato "per un po'" (cosa vuol dire, una settimana, un mese, un anno?) senza spiegare come e quando e quali fossero queste tare (nota che iOs ha implementato tante di queste tare Android nel corso degli anni). E' come dire: "BMW e' una m3rda. Ho noleggiato 5 anni fa una BMW e non guidavo io". E te lo dico da possessore di iphone 6. Del Nokia invece non ne so niente, quindi mi fido.
iPhone 6...... Un paio di settimane tutto qui, le tare sono per me la poca intuitibilita' e il fatto che andando su internet le pagine si aprivano in maniera lenta e quando si passava da internet a telefono a volte si impallava Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
2 settimane d'uso.... Non aggiungo altro...Poca intuitibilità.. Non vedo quale intuitibilità occorra per cliccare dei tasti a video, clicchi sul tasto della posta e ricevi la posta, clicchi sul tasto del browser e si apre il browser, chicchi su un'immagine nella galleria e si apre l'immagine, dove risiederebbero le difficoltà d'uso, di grazia? Non è che invece di una bassa intuitibilità, c'è stata poca elasticità mentale da parte tua? E gli impallamenti, magari sono dovuti al fatto che stai confrontando uno sconosciuto telefono sony, magari da 200/300€ di listino, ad un device che costa il doppio se non il triplo, sarebbe come voler paragonare le prestazioni di una panda a quelle della tua auto... Prova un top di gamma android, mettilo a confronto con un iphone, e poi potrai trarre dei giudizi, altrimenti, i tuoi sono solo "pregiudizi"!
iPhone 6...... Ma mi ha ordinato il dottore di passare a Android? Scusa ma tu parli di elasticità mentale giusto? Pensa alla tua ! Io compro ciò che mi piace; a me Android fa pena punto. È' come se mi dicessi comprati la dacia, ti piace ? Compratela te!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Perché no la Dacia? Costa pochissimo. .... Ah tua moglie voleva spendere di più ecco ahahahahaha. Comunque straquoto Coky. I gusti sono soggettivi e uno si può trovare bene e avere del feeling con un qualcosa che ad un altro non piace proprio. Non è una questione oggettiva ma puramente soggettiva. Per esempio a me piacciono le donne ma non insulto o denigro chi ha gusti diversi dal mio e di sicuro non provo per vedere la differenza. Anzi sono contento di vivere da ignorante. Il problema di fondo è che la diatriba tra amanti IOS e amanti di tt il resto (è già questo la dice lunga ) è peggio che un incontro tra fazioni opposte delle rispettive curve il giorno del derby. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Detesto chi passa sul personale....ognuno sceglie di spendere i soldi come e dove vuole Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... I asempio non amo "TT" il resto è mi piace far confronto con cose che conosco. Detto questo non è improbabile che io ritorni ad Android nel caso in cui risolvano i miei vincoli e mi permettano di risparmiare 500 euro su un qualcosa che non mi dà assolutamente soddisfazione possedere ma che trovo essere solo un buon sistema per guadagnarmi del tempo libero di qualità. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma infatti il confronto è utile se voluto o costruttivo, qui in molti messaggi leggo solo occlusioni mentali...
Ma no, non si tratta di dire che "te l'ha ordinato il dottore" o meno, ma se tu affermi "apple-android 100:0" e "a me android fa pena", dato che siamo in un forum, nel forum si discute, e queste si chiamano discussioni, è perfettamente normale che qualcuno ti contesti tali affermazioni, specie se non suffragate da una reale e prolungata esperienza di utilizzo. Il mio primo iPhone 3G si impallò dopo una settimana di utilizzo proprio durante la navigazione internet, non vi fu nemmeno verso di spegnerlo, e fu possibile riaccedervi solo dopo che si fu scaricato completamente. Cosa avrei dovuto dire ? Che iOS fa pena ? Non l'ho mai detto e non lo dirò mai. Tenni il 3G per tre anni prima di passare ad android e non rinnegherò mai il mio passato di "iPhonista" perchè conosco iOS e l'iPhone. Semplicemente preferisco android per i motivi che ho elencato pochi post fa'. Tu conosci realmente android per poterne parlare così ? Perchè il limite tra la dialettica e il manicheismo a volte è molto labile....
iPhone 6...... Io con il telefono e con il Pc ci lavoro, con Apple nessun problema con Windows tiriamo i santi. Non posso neanche aggiornare a Windows 10 sennò non funziona più nulla. Ma davvero difendiamo l'indifendibile. Windows e' sempre stato un prodotto con miliardi di problemi e lo rimarrà sempre. Poi ognuno fa ciò che vuole, io dico la mia senza entrare nel personale per due motivazioni: a) non abbiamo mai mangiato insieme b) io rispetto chi la pensa al contrario di me. Tutto qui, contento che vi troviate bene con Android Windows e tutte le monnezze di Bill Gates. Felice per voi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo è un forum, tu esprimi la tua opinione, io la ritengo quantomeno opinabile (per non dir di peggio..) e lo dichiaro..Dove sta il problema? Non posso commentare un "giudizio altrui espresso pubblicamente"? Ribadisco, questo è un forum, qui si confrontano le opinioni, il dissenso è ammesso. E poi, In quale punto del mio commento ho scritto che dovresti comprare un prodotto android, non riesco a trovarlo?
iPhone 6...... Prova un top di gamma android, mettilo a confronto con un iphone, e poi potrai trarre dei giudizi, altrimenti, i tuoi sono solo "pregiudizI sei contraddittorio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prova significa acquista?Se avessi acquistato tutto ciò che ho provato, probabilmente abiterei sotto un ponte.. Sei un pochino vago - - - - - aggiornamento post - - - - - Scusa, ma rispondo anche qui... Io invece estraggo piombo con piccone e mani nude in Cile, con apple nessun problema, non ce li possiamo permettere e quindi non ci sono proprio qui, quando li incrociamo restiamo stupiti, di più: Basiti. Grazie al cielo noi non abbiamo problemi con windows, ma i santi li tiriamo giù lo stesso, in colonna per 3, abbiamo aggiornato a windows 10 senza alcun problema, e miracolosamente funziona tutto, L'unica cosa che cerchiamo di difendere, dalle mie parti, è l'incolumità fisica, del resto ci frega poco o nulla, per quanto riguarda windows, è sempre stato un prodotto con un unico grande problema, situato tra la spalliera della sedia e la tastiera, e lo rimarrà sempre. Sicuramente ogniuno fa ciò che vuole, siamo in una democrazia per Diana! E senza entrare nel personale per 2 motivazioni: a) sono a dieta stretta dal primo di settembre, e mangerei con chiunque, qualunque cosa... b) io rispetto chi la pensa al contrario di me, non ho mai detto a nessuno fai male ad adoperare questo o quello, ma dissentire da un'opinione espressa in un forum online, non solo è lecito, è anche ciò che rende un forum un ambiente di discussione, altrimenti che si levino i commenti e si aggiunga un pulsante "Mi Piace", non servirebbe altro.Tutto qui, contento che tu ti trovi bene con IOS e OSX e tutte le altre meraviglie della Apple, Ma molto rattristato per te.
iPhone 6...... Place che???? Non parlare androidiano per favore. :-) ahahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Che l'iphone sia più intuitivo non v'è dubbio. 650!? Quoto Muahahahahaha, anche un mio amico lo diceva Sent from my iPhone using Tapatalk