iPhone 6...... In pratica hai guidato una auto del marchio x negli nel 1980...non ti sei trovato bene e nel 2020 non consigli più quel marchio perché sei rimasto alla tua esperienza di quella data.... So good!
iPhone 6...... Io non consiglio e non sconsiglio nulla. Dico solo che ciò che ho ora appaga appieno le mie esigenze e non mi interessa, al momento, provare altro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Hai ragione ma per me il mondo si divide in due: da una parte iOS, dall'altra tutto il resto :-) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Da non credere,ho ancora il 51% di batteria da stamattina Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
iPhone 6...... Appunto 1000 in più del iPhone6. Un terzo in più. Quindi facendo le debite proporzioni io che l'ho acceso questa mattina alle 7.45, col 100% se ora sono al 52% contro il tuo 72 ma con quasi 1000 mah in meno supponendo un utilizzo equivalente) si potrebbe affermare che l'iPhone consuma meno. Credo .... Boh non sono bravo in matematica :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Come si fa a parlare di percentuali di batteria se non lo si paragona a parità di utilizzo ! Anche a me quando ho mandato in assistenza iPhone 6 e hanno prestato un BlackBerry, la batteria di questo telefono mi durava due giorni. Grazie al cavolo che durava così, non aveva whatsup, non potevo usare internet ne mail e mi mancava la rubrica per telefonare a patto che non scordassi iPad dove avevo tutti i miei contatti. Gli smartphone consumano tanto perché vengono utilizzate una miriade di funzioni. Anche l'iPhone non consuma se non lo usi! Per la mia esperienza tra Android e Apple, vince Apple a 100 a 0 e mi auguro che un domani svilupperanno anche la piattaforma business sui pc in modo da eliminare Windows e il cesso di programma che e'. Quando provi Apple ti possono anche far vedere che i Samsung fanno i caffè..ma io mi tengo Apple e me ne vado al bar ahahhahhah Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quando provi Apple? Ahahah... Ci metto le mani ogni giorno... Comunque chiudiamo il discorso che andiamo ot.
iPhone 6...... Era in senso astratto e non riferito a nessuno Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cavoli io devo essere stato veramente fortunato con Android. In cosa non ti soddisfaceva Android? Quale telefono e quale versione SW?
iPhone 6...... Io ho provato il lumia 900 ed era una mondezza un Sony Experia. Sinceramente non mi trovo, non è intuitivo e si impalla Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk