iPhone 6...... Si si infatti. Le dimensioni improponibili (per me) valgono per entrambi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: iPhone 6...... Il nuovo processore grazie ai 2pnm e piu piccolo e piu efficiente rispetto al precedente, per cui e garantito che consumi meno.
iPhone 6...... Cmq se a qualcuno può interessare è ufficiale la vendita dal 26 settembre in Italia. Molto prima degli anni scorsi. Su Ispazio hanno fatto anche un articolo con i vari prezzi degli altri Stati, ovviamente noi siamo di gran lunga il peggiore. In Svizzera si risparmiano più di 100 euro..
a confronto con l'italia lo regalano... Mi domando come mai in italia costa tutto di più, ma davvero. Niente risposte comiche. Cos'è il fatto che ci si indebita pure per un telefono? questo spiega il prezzo più elevato?
iPhone 6...... Quasi quasi me lo faccio prendere dalla svizzera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... In Italia rispetto agli altri stati europei pesano le tasse, nell'articolo di Ispazio c'erano i calcoli. Invece negli altri stati come l'America credo che il primo fattore sia il cambio. Se non fosse che spendo l'equivalente del risparmio nel viaggio lo prendere anche io in Svizzera. In America purtroppo non ho programmi di andarci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Si ma sono 20€ di differenza e io abito a 50 km scarsi dalla svizzera.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo, se permetti, mi rende moooolto felice... E' la dimostrazione che la filosofia di apple (il ditino da qui a li..), era puro marketing, e che l'utenza VOLEVA display più grossi, ma che era universalmente unita nel criticare i "padelloni" semplicemente "perchè lo dice apple"... Ora che apple ha messo in produzione una "teglia", sui forum della mela, non si legge più nemmeno una critica alle dimensioni dei competitor... Insomma... Avevamo ragione noi, e avevano torto loro! Son soddisfazioni..... [TABLE=width: 50] [TR][TD][/TD] [TD][/TD] [TD] ...Tiè! [/TD] [/TR] [/TABLE]
il mattone che se lo tengano,se prendo un telefono lo voglio in misure normali,mica lo devo usare per menare chi mi sta sulle 00
O magari sono tutti i clienti android che volevano la mattonella apple e che finalmente possono averla. Invece ero capitato qui per chiedere come Apple aveva risolto la funzionalita' di ridurre lo schermo per poterlo usare come una mano. Se non ho capito male questa funzione c'e'ra gia' nei phablet (o come diavolo si chiamano) android ma semplicemente lasciavano due bande nere. Ero curioso di sapere se apple avesse trovato un sistema piu' elegante.
iPhone 6...... Il sistema di Apple è abbassare a metà tutta la schermata. Ci sono alcuni video che lo fanno vedere. S5 invece riduce proprio tutta la schermata, G3 invece sposta solo la tastiera la il resto resta di grandezze standard. Ognuna la sua in pratica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... http://www.iphoneitalia.com/iphone-6-plus-un-video-mostra-luso-con-una-mano-547060.html