iPhone 6...... Direi che si può tranquillamente aspettare il 7! Anche perché non credo che faranno miracoli con la durata della batteria.... Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Quoto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avendo account, per l'azienda, ho l'indirizzo di uscita per ogni account ad hoc (esempio uno per info@....uno per commerciale@ uno per alberto@...el captain li raggruppa in uno solo si sono d'accordo...la fotocamera anteriore l'avrò usata 4/5 volte se tanto quindi poco mi importa che sia meglio di ora i 12 mp di quella posteriore se il salto è come dall'iphone 4 al 5 cambia poco pure li per me
come sempre non hanno sconvolto il prodotto, anche se il touch 3d, il processore più veloce, la fotocamera migliore rendono l'attuale prodotto ancora più perfetto... meglio questo del 6 ovviamente, anceh per la scocca che viene utilizzata. Eccellente a mio avviso la trovata del sw per passare da android a Ios senza perdere niente, così altra potenziale clientela che viene incentivata a provare Apple.
----> http://www.ispazio.net/534361/apple-rilascia-ios-9-1-beta-1-in-versione-pubblica-per-tutti-gli-iscritti-al-programma-di-beta-testing IOS 9.1 beta 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Più veloce ha anche cose in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io è un pò che la sto provando e devo dire che la batteria è migliorata parecchio arrivo a sera con più del 50% di batteria prima con 8.4.1 arrivavo con più o meno il 30%.. io non ho guardato molto tutte le novità sw ma ho notato che hanno introdotto la modalità risparmio energetico appena si scende sotto la soglia del 20%.. non ho avuto modo di provarla però..
In android la funzione di risparmio energetico comporta la riduzione delle prestazioni HW, limitazione della vibrazione, limitazione servizi in background e geolocalizzazione, nonchè le app email, messaggistica e altre app che si basano sulla sincronizzazione potrebbero aggiornarsi soltanto all'apertura. Questo per limitare il consumo in automatico (se attivato) quando la batteria scende sotto un certo livello critico (15%) oppure manualmente quando si vuole tramite impostazioni o tramite toggle nelle home pages. Suppongo che sia così anche su iPhone.