iPhone 6...... Ahahhah mi fai morire coi tuoi paragoni Comunque no, non ho mai provato nessuna sveglia su nessun iphone perchè fin dal 2008 ho un bb come tel aziendale e quindi la sveglia l'ho sempre usata li Quello che mi fai notare credo proprio sia stato superato da diverso tempo (vedi ad es whatsapp, che funziona ugualmente anche se spegni/riaccendi e non fai partire l'app) Provane qualcuna gratuita, no?
Non è una vera limitazione, è solo una policy di IOS, che non permette a applicazioni di terze parti di integrarsi e gestire ciò che viene ritenuto "di sistema".In quanto al fatto che i vecchi terminali potessero usare la sveglia anche da spenti: succedeva perchè erano dotati di semplici CMOS e non di CPU e bootloader , la CMOS gestiva la sveglia tramite l'orologio di sistema e quindi era indipendente dal sistema operativo.. Ora voi direte: e non potevano farlo anche sui moderni smartphone? NO.. Non è possibile farlo, le logiche di funzionamento sono diverse, un computer spento ha le stesse capacità di calcolo di un fermacarte e lo stesso vale per uno smartphone, se il BIOS (chiamiamolo cosi..) non è avviato, non funziona nulla.. Discorso diverso per i BB, che in realtà non si spengono mai. Ma proprio mai-mai... A volte ho avuto il dubbio che anche rimuovendo la batteria non fossero propriamente "spenti", dato che alcuni modelli erano dotati di micro batteria tampone direttamente saldata sul PCB, quindi è facile per un device che sembra spento ma non lo è gestire un orologio e una sveglia.. Per quanto riguarda il multitasking, mi piacerebbe sapere in cosa è superiore "anni luce" quello (fittizio) di IOS rispetto a quello di android, dato che non mi sovviene nemmeno un motivo per preferirlo..
come sempre ti devo quotare che siamo sulla stessa larghezza d'onda ma a proposito di cmos, bios ecc se volessero una sveglia attiva si puo fare. Esempio, come mai l'iphone 6 o il 5s i quali hanno una micro cpu dedicata per altri lavori anche a telefono spento ha monitorato la localizzazione di un utente salvando una specie di log? questo significa che "qualcuno" dentro la motherboard gli da certi compiti da svoglere, per cui anche per la sveglia si potrebbe fare. Poi con android in modalità fastboot attiva, che se non erro significa tipo una specie di standby, anche li vuoi che una app non possa avere un piccolo permesso di risvegliare il telefono? lo fanno anche i nokia da 20€ del supermercato figuriamoci questi mini pc. o al massimo il produttore potrebbe mettere una app nativa il quale a livello api/kernel/bootloader possa avere un setup del tipo: alle ore 7:00 accendi telefono e attiva sveglia delle 7:01.... le possibilità ci sono ma non vogliono!
iPhone 6...... come riconoscere il colore di un iPhone 6 solo dalla scatola? (il gold ha il logo mela color oro) quindi è facile ma gli altri 2 colori? c'è qualche indicazione per capirlo? [MENTION=894]Mauretto[/MENTION]
Dopo il furto del Plus di qualche mese fa, ci riprovo con il 6 - in arrivo questa settimana - visto che ormai il 4S è da pensionare (ma lo terrò nel cassetto sicuramente).
iPhone 6...... Io ho il mio 4 sul comodino, lo tengo per affetto, sveglia e Internet wifi quando l'altro è in ricarica.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6S, probabile uscita a Settembre http://www.digitaltrends.com/mobile/say-hello-to-the-iphone-6s-leaked-images-of-metal-frame-reveal-no-changes/#/8
Fatto anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti.......un'info Tra iphone 6 e 6 plus , ovviamente a parità di memoria , cosa cambia?? sol la dimensione e la risoluzione dello schermo ?? Perché me lo "regalano" tra una 15ina di gg.......ma lo trovo troppo grosso......Al limite se le caratteristiche sono uguali lo scambio con un 6
iPhone 6...... Si nulla cambia. Solo display e risoluzione è il fatto che puoi mettere in landscape anche la homepage. Inviato da IPhone 6 Pacca