iPhone 6...... Io dal 5 voglio andare via, ma voglio lo schermo piccolo.. Sto valutando anche di passare ad un 5s ma resta il problema batteria. Staccato dalla carica alle 9 sono le 11:35 e sono al 62%, prima ero fuori in 3G e in 30 min è passato da 84% a 67%.. Boh.
iPhone 6...... Questo con il 5 che ho adesso, ma non credo che con i 5s dopo le prime settimane sia molto meglio.. Almeno vedendo i miei amici..
iPhone 6...... Con il 5 credo....ma mi pare di aver capito che il 5s nn sia così migliorato a batteria!! Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Ecco appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Voglio vedere le prove di 6 e 6plus per la batteria, anche se ho paura che il 6 non andrà molto lontano..
io li ho avuti tutti e 2, anzi il 5s ce l'ho ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, e vi garantisco che tra l'uno e l'altro la batteria è cambiata e con il 5s arrivo tranquillo a sera (7-23)
iPhone 6...... idem credo anch'io invece col Plus andrebbe bene anche un +30% rispetto al 5s cosi arrivo comodo a sera
iPhone 6...... Eppure in tutte le recensioni dicono che la differenza é trascurabile. Sent from my iPhone using Tapatalk
anche io l'ho letto ma ti garantisco che a sera arrivo comodo ed è il cell che uso per tutto sia lavoro che privato..
Sottoscrivo anche io. Il 5S rispetto al 5 è un altro mondo (niente di trascendentale eh), solo che con il 5 ero disperato per la durata veramente minima.
col 5s usandolo da mattina a sera la batteria mi dura comodamente,se lo uso solo per telefonare anche 2 giorni
Per capire quale sarà l'autonomia di questi nuovi iphone bisognerà aspettare le prime prove, l'incremento (piccolo..) dell'amperaggio che ha apportato apple, nei nuovi modelli deve essere messo alla prova con i nuovi display. I pannelli usati da apple sono una novità, e comunque, il fatto che non abbiano risoluzioni molto elevate depone a loro favore. Chi usa terminali android delle ultime generazioni, sa perfettamente che il consumo del display è quasi sempre il grande imputato del consumo di batterie. Schermi sempre più grandi più luminosi e definiti, richiedono quantità sempre maggiori di energia per funzionare, e noi lo abbiamo imparato sulle nostre pellacce. Se devo esprimere un parere personale: Credo che l'iphone 6, come consumi sarà allineato con gli altri top di gamma da 4,7"/5", quelli di ultima generazione sono QuadHD, con risoluzioni più che doppie rispetto ai display apple, quindi, anche se iphone è dotato di una batteria con capacità inferiore, la mostruosa (e fondamentalmente inutile..) risoluzione 4K, è una zavorra pesante da tirarsi dietro. Discorso diverso per quanto riguarda iphone 6+, qui la vedo dura per apple competere con i phablet di ultima generazione, che hanno si risoluzione QuadHD, ma sono dotati di batterie da 3200 mah e oltre, e hanno autonomie che stanno nell'ordine dei 2 giorni..
iPhone 6...... Comunque dalle prime recensioni che ho letto anche il nuovo processore dovrebbe consumare meno, almeno così dicono.. Vedremo poi nella pratica..
mi basterebbe arrivare a sera senza ansia da batteria e sarei già molto contento credo col 6 Plus dovrei essere tranquillo che dici? col Note4 le recensioni dicono che anche provandoci come forsennati non si riesce a scaricarlo in giornata!!
iPhone 6...... Secondo me con il 6 Plus la giornata la fai comodamente, in Note 3/4 hanno autonomie incredibili. Ma devi anche essere comodo a portartelo dietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate, domanda da non informato e per questo non provocatoria: ma che caratteristiche di punta ha questo iPhone 6?
Iphone 6 plus ha dimensioni praticamente identiche al note 4.. Iphone 6 plus: 158mm x 77,8mm x 7,1mm x 172 gr Note 4: 153mm x 78,6mm x 8,3mm x 176 gr Uno vale l'altro come ingombro (uno dei 2 ha anche un pennino incorporato, che probabilmente lo rende il prodotto più completo sul mercato..)