Eh... Da li ho cominciato. Avendo avuto la fortuna/sfortuna di essermi dovuto guadagnare tutto quello che spendo combatto tra due realta'. Da un lato ho delle spese che, superando un certa soglia psicologica e "concreta" (vedi macchina, casa, vacanze) l'unico vincolo per me e' la domanda "me lo posso permettere?". Dall'altro ho tutte quelle spese "quotidiane" siano esse elettronica, abbbigliamento, ristoranti e simili per le quali non riesco ad evitare di rapportarle a quella che per me e' la relta' delle cose. Non dico poi che questo sia un vincolo invalicabile (anzi, sarei ridicolo a sostenerlo) ma non riesco a non domandarmi: "cacchio ma con questa cifra ci vive per X giorni/settimane una famiglia di quattro persone". Chiudo qui anche perche' non e' la discussione adatta.
Secondo me Ale, avendo comunque usato ipad e quindi mai realmente abbandonato a lungo ios, in cuor tuo già sai se vale la pena di cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io personalmente dopo un po' di titubanze iniziali ora sono contento di essere con Android ma fondamentalmente perché sono iper soddisfatto del mio smartphone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A livello di funzionalita' ed integrazione con outlook non ho dubbi (che e' uno dei miei utilizzi principali) A livello di prezzo, NO!
Quando scende dalla morgan vuole mettere estrarre dal taschino della giacca un bel iphone..si vive una volta sola e anche male..quindi..via di 6..
Avesso voluto una macchina per fare show off con la stessa cifra prendevo una 430 e una 360. Lo stesso vale per il telefono.
Concordo. Io tornerei anche un giorno a iOS ma ci sono due cose che mi frenano : l'assenza dei widget, che uso come il pane, e il prezzo, ma questo vale anche per un Nexus 6 o qualsiasi altro device da 7-800 euro.
problema già riscontrato da altri possessori di 6 e 6 Plus, al momento della calibrazione della bussola (blocco rotazione off) inclinando lo schermo rimane il pallino rosso bloccato! riavviato o spento ed acceso..nulla..bhoooooo
Scoperto un bug.. Forse già lo sapevate, ma è la prima volta che mi accade con iPhone6. Vado all'estero, come al solito verifico disabilitazione roaming dati (in realtà la tengo sempre disabilitata, tanto ho Tim, quindi è uguale). Rientro in Italia e vedo che mi è stato scalato del credito anomalo. Controllo meglio nei tabulati e nella notte ci sono state delle connesioni dati alle 2:00, 4:00 di notte (Mentre dormivo per intenderci). Contatto solo oggi la Tim e mi dicono subito che se avevo iPhone con solo il roaming disabilitato, non è sufficiente. Bisogna disabilitare anche la connessione, altrimenti potrebbe connettersi a tua insaputa. Prima con il 4 non mi era mai capitato... a voi? già lo sapevate?
iPhone 6...... Ma non esiste, gli iPhone hanno sempre avuto problemi di connessioni anomale anche con Vodafone, una volta gli MMS non venivano riconosciuti dalle connessioni delle promo e quindi ti addebitavano 5 euro. Sono modi delle compagnie per rubarvi soldi. Anche se l'iPhone si connette da solo, sono problemi dell'operatore non farti pagare. Quindi fatti riaccreditare le somme altrimenti minaccia di cambiare operatore o disattivare il numero.
Anche a me pare strano... http://forum.hdblog.it/index.php?/topic/41093-tim-in-viaggio-full/ A richiamare ci metterò un po'... ma non vorrei farmi prendere in giro insomma
iPhone 6...... Ripeto: le connessioni anomale da iPhone ci sono sempre state sia per internet che per MMS, ma devi fartele riaccreditare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fai l'incazzato e tutto andrà bene..
Scopa. E' quello che sta succedendo a me ultimamente. Ci sto divenatndo matto. L'unica soluzione è che tu disattivi i dati cellulare per TUTTE le app e poi tu spunti anche l'indice dei dati cellulare ma così diventa un iPod. Nemmeno a cancellare l'APN riesci a fermare le connessioni. E' qualche mese che provo a trovare una soluzione, ma niente, non riesco a venirne a capo.
iPhone 6...... Ma per inserire melodie nuove sull'iphone 6 con 8.3come si fa? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Qualcuno ha mai acquistato su uno di questi siti un iphone 6? Le recensioni su dooyoo e trovaprezzi sembrano decorose. http://www.acquistabene.com/ http://www.tuttoreflex.it/ http://www.bitgenerationstore.it/
Urca... pensare di leggere tutto e' impensabile. Date due risposte al volo a chi dopo anni e' tornato all'iphone. Tempo fa leggevo di problemi con i cavi non originali. VOrrei prenderne almeno uno da tenere di scorta, da spendere poco. Dove lo trovo? Un navigatore offline gratuito decente? Ho comperato un paio di settimane Sygic per Android ma non ho voglia di spenderci altri soldi. Tapatalk e iphone. E' possibile far aprire di default tapatalk quando si clicca sul link nella mail di notifica in gmail?